Claudia Ruggeri mattutina sfoggia un outfit cortissimo: bellezza suprema

Una star in giro per la città, Claudia Ruggeri è stupenda nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo e per i fan lei ha un valore inestimabile.

La Ruggeri in abito viola
La Ruggeri in abito viola (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo ed ormai una vera e propria influencer. Ogni suo scatto è un successo di pubblico proprio come ogni suo ingresso negli studi televisivi. Miss Claudia è una donna sensuale, ironica e che sa il fatto suo proprio come dimostra la sua ultima condivisione. In posa come una vera star italiana, la modella devasta i follower.

I più l’hanno conosciuta attraverso il piccolo schermo dove la prorompente romana ha conquistato il pubblico di Avanti un Altro. La regina del salotto di Paolo Bonolis è infatti tra le donne più belle della televisione. Il suo successo televisivo continua anche sui social dove, Miss Claudia, condivide con i fan i suoi momenti migliori della giornata.

Il suo fisico statuario incanta sempre i follower e la romana sa bene come far incollare tutti allo schermo, della tv e dello smartphone. Le sue pose sono sempre incantevoli e mettono ben in evidenza tutte le sue meraviglie, anche quando la donna si dedica allo sport. Diversi i like infatti per uno dei suoi ultimi scatti in cui, durante uno squat, la modella ha devastato tutti. Le basta davvero poco per mandare in tilt i fan e lo sa bene…

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sugli scogli stile sirenetta: trionfo di curve

Claudia Ruggeri mattutina sfoggia un outfit cortissimo: che gambe!

Il suo buongiorno ai fan non manca mai e per molti è ormai un appuntamento fisso. Oggi Miss Claudia ha condiviso una foto scattata nella giornata di ieri. La prorompente modella è in giro per la città con indosso un top che lascia scoperto il suo addome scolpito. E non solo…

Una gonna cortissima per enfatizzare le sue meravigliose gambe e le sue curve non riescono a passare inosservate. “Ma quanto sei bella da uno a sedici milioni?” ha scritto un fan per cui la Miss ha davvero un valore inestimabile.

Foto postata da Miss Claudia
Foto postata da Miss Claudia (screenshot)
Impostazioni privacy