Dayane Mello, slow motion da paura: fondoschiena in evidenza

Dayane Mello, lo slow motion lascia senza parole: il video è da infarto, il fondoschiena è in evidenza. La brasiliana è spettacolare

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Una modella brasiliana ma ormai italiana d’adozione Dayane Mello, un corpo da favola ed una bellezza classica delle donne sudamericane. E’ stata la protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip dove ha mostrato al pubblico italiano tutti i lati del suo carattere, tra amicizie ben salde all’interno della casa ma anche litigate paurose.

Il suo essere verace, autentica, l’ha premiata fino ad arrivare alla puntata della finale. La Mello, uscita dalla casa più spiata d’Italia, è tornata ad occuparsi dei suoi progetti; è testimonial di molti brand, con tanti marchi che hanno accostato il loro nome a quello della bellissima brasiliana.

Influencer doc, su Instagram ha un milione di follower. Molti incantati dal corpo da favola di Dayane, sempre pronti a riempirla di like e commenti per uno spettacolo che lascia senza fiato. Se nel suo account non mancano le immagini di sua figlia Sofia, infatti, la maggior parte delle foto la ritraggono più bella che mai in ogni tipo di posa.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello col costume celeste: con le curve non si scherza!

Dayane Mello, il video è da infarto

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Complice l’arrivo dell’state, la Mello ha messo in mostra il suo corpo fasciato da una serie infinita di bikini; davvero per ogni gusto e di ogni tipo. Recentemente il costumino azzurro ha davvero incantato tutti; davvero poco lasciato all’immaginazione, un primo piano completo per un corpo da favola, con il tessuto in difficoltà a contenere le forme esplosive della bellissima sudamericana.

Stupenda anche in un completo leopardato con parte superiore a fascia e monospalla e lo slip sgambato a mostrare l’inguine. Pose sensuali, man nei capelli ma spettacolo puro anche in lingerie ed in topless, con solo gli slip indosso come capitato non più tardi di qualche giorno fa. Le mani a coprire il décolleté e nulla più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, invece, ci ha regalato un video mozzafiato. A bordo vasca, il fondoschiena in primo piano ed uno slow motion dei capelli che emergono dall’acqua creando una sorta di arco davvero d’effetto.

Impostazioni privacy