Dayane Mello col costume celeste: con le curve non si scherza!

Dayane Mello è tornata su Instagram con uno nuovo e poderoso scatto: il costume celeste mette in mostra le sue curve. Qui… non si scherza mica!

Dayane Mello Costume Celeste
Dayane Mello sotto al sole (Screenshot Instagram)

E si continua con gli scatti durante il periodo estivo. Tutti proposti sui social. Un tempo c’era il mare, dove tutto si svolgeva e tutto si vedeva. Ora, la fotografia, prima di inquadrarla e scattarla, arriva già direttamente sui profili di Instagram più infiammati e infuocanti gli animi dei follower. Tra virtuale e reale. Vivere? Così fan tutte, a quanto pare!

E lo fa anche Dayane Mello, la splendida modella non si tira mai indietro. Soprattutto quando si deve parlare della vita. La vita può attendere o siamo noi che la dobbiamo attende al varco? Chissà. Intanto lei ci delizia con un altro scatto a dir poco poderoso. Non starà mica cercando di aumentare il suo bottino in qualità di follower?

Per ora sono già in tanti: 1 milione, secco. Raggiunto da poco tempo. Lei se lo aspettava? Anche qui: chissà. Intanto, però, il traguardo lo ha toccato. E, forse, per questo e tanti altri motivi sta deliziando tutte quelle persone che la seguono. Questa volta è di nuovo in costume.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, curve da infarto vista dal basso: ‘Ragazza selvaggia’

Celeste come il colore del cielo, limpido: Dayane Mello strepitosa!

Dayane Mello Costume Celeste
Dayane Mello col costume celeste (Screenshot Instagram)

Una bomba, sensualissima. Il colore scelto, per mostrare un costume striminzito, è il celeste, come quello del cielo, quando splende con i raggi del sole in mezzo. Una mezza linguaccia a tutti, stretta tra i denti, tanto per rimanere in toni simpatici.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello alla finestra: costume celeste, curve in bella vista! 

La vita, per lei, è adesso. E anche per i suoi follower, che commentano le sue foto con tanta passione, alcune volte anche troppa. Va bene l’entusiasmo, ma non confondiamolo mai con il non rispetto. Al prossimo scatto. Colore diverso? Chissà!

Impostazioni privacy