Diletta Leotta al mare con un compagno speciale: in costume è favolosa

Diletta Leotta sta condividendo sui social ogni momento di questa sua estate. Eccola, favolosa, al mare con un compagno molto speciale. 

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Diletta Leotta ha raggiunto un successo strepitoso in pochissimo tempo. Adesso è una seguitissima e apprezzata cronista sportiva e una speaker radiofonica che ad ogni cosa che fa suscita molto clamore. Ha appena rinnovato tutti i suoi contratti per la nuova stagione di Dazn e della radio, ma nel frattempo si sta godendo l’estate in compagnia.

Inutile ricordare che da mesi Diletta ha una relazione con Can Yaman e che la coppia è invidiata, amata, odiata e seguita dovunque decida di andare. Ma oggi, dopo tanti contenuti in compagnia del bellissimo attore turco, Diletta ha deciso di condividere con i suoi follower un momento con un compagno davvero molto speciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta sfoggia un costume con i fenicotteri: esplosione di sensualità

Diletta Leotta al mare con un compagno speciale: lui è Brando

Diletta Leotta post Instagram
Diletta Leotta post Instagram (screenshot)

Gli 8 milioni di follower di Diletta rimangono sempre incantati quando la bellissima cronista pubblica qualche sua foto. In queste settimane, come tanti personaggi noti, si sta concedendo dei momenti di relax e di vacanza, non da sola ma in compagnia del suo Can Yaman e non solo.

Oggi ha deciso di condividere con i suoi fan una foto con un altro compagno molto speciale, ovvero il suo cagnolino, Brando. La vedete nello screenshot del suo post riportato nell’articolo. L’adorabile cagnolino è in braccio alla sua padrona sull’acqua e qualche commento è arrivato anche per lui.

Tuttavia, tante persone hanno posato, come sempre, lo sguardo su di lei. Diletta, con questo bikini azzurro sull’acqua del mare è davvero favolosa.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta in barca (screenshot Instagram)

Eccola qui, invece, una ventina di giorni fa, mentre era in viaggio con il suo vero compagno di vita, l’attore turco che le ha rubato il cuore. Per la coppia, ovviamente, qualche critica e qualche bel complimento.

Impostazioni privacy