Emily Ratajkowski, che forme: lo scatto di spalle è bollente

Emily Ratajkowski scatena i follower: la foto in mare di spalle è bollente, in bikini è uno spettacolo assoluto. “Inamorata” della modella

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screen da Instagram)

E’ una super modella Emily Ratajkowski, conosciuta a livello mondiale per il suo corpo da favola e le curve pericolose che lasciano senza parole. E nemmeno la maternità ha modificato il suo fisico, con la ragazza già ritornata in forma a pochi mesi dal parto.

Ed i fan non possono che apprezzare, con il suo account Instagram arrivato a quasi 28 milioni di follower. Un numero davvero impressionante che rende ben palpabile come la sua popolarità non conosca limiti. Modella esplosa con il video della canzone “Blurred Lines” nel 2013, la sua ascesa non si è mai arrestata.

Nel frattempo è diventata anche imprenditrice, con la sua linea di costumi “Inamorata“; capi stupendi che peraltro lei stessa indossa, utilizzando il suo corpo a mo’ di cavia per pubblicizzare i bikini. Ed il risultato è semplicemente devastante; non sappiamo se questa strategia di marketing abbia influito sulle vendite ma di certo vedere i costumini indossati dalla Ratajkowski ha regalato un effetto pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, che scollatura: “L’ha fatto di nuovo”

Emily Ratajkowski, che spettacolo in mare

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screen da Instagram)

E su Instagram continua a dare spettacolo la modella; sfidando la censura del social network, ha pubblicato anche immagini in cui si mostra intenta a nutrire il figlio avuto recentemente. Ma il suo profilo abbonda anche di immagini in cui appare senza veli oppure in topless, foto che hanno creato non poco scalpore, anche perché scattate pur con il pancione.

Forme giunoniche e décolleté provocante, la Ratajkowski è pazzesca anche con vestitini scollatissimi che mettono in risalto le sue forme. l’arrivo dell’estate, però, le ha permesso di mettersi in mostra in bikini. Come dicevamo, ha scelto i capi della sua azienda e lo spettacolo è devastante.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screen da Instagram)

Costumi in cui si mostra in tutta la sua bellezza ed anche nell’ultimo post pubblicato non è stata certo da meno. In mare, di spalle, lo scatto lascia senza parole; bikini a fantasia, mani nei lunghi capelli sciolti a regalare alla foto un tocco di sensualità in più.

Impostazioni privacy