Erjona Sulejmani, il vestito copre poco: che bombe in mostra

Devastante la bellissima Erjona Sulejmani che durante una serata a Porto Cervo si mostra in tutto il suo splendore. Che scollatura!

Erjona, modella albanese
Erjona, modella albanese (screenshot Instagram)

Pioggia di like per una delle donne più belle dell’attuale panorama internazionale. La modella di origini albanesi, irrompe sugli schermi dei suoi follower e manda in tilt proprio tutti. Erjona mette in evidenza la sua stupefacente bellezza e l’occhio di chi la segue con affetto cade, inevitabilmente, proprio lì. Impossibile non notare le sue curve!

Giovane modella ed influencer che, con ogni suo scatto sul set o sui social, fa sognare i fan. In poche ore, la bellissima albanese sfiora i 10.000 like su Instagram. Numeri da capogiro proprio come le sue prorompenti curve. Erjona è una delle modelle più gettonate e richieste nel settore. Una vita lavorativa soddisfacente ma non si può dire lo stesso di quella privata viste le sue travagliata storie d’amore.

La modella infatti è l’ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili, anche lui di origine albanese. I due sono convolati a nozze nel 2015 ma il loro matrimonio è naufragato dopo poco. Nel 2017 infatti hanno ufficializzato la loro separazione ed oggi però la modella sembra aver ritrovato l’amore insieme ad Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne. Sarà con lui a Porto Cervo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Erjona Sulejmani da sballo: selfie bollente, fuori tutto – FOTO

Erjona Sulejmani, il vestito copre poco: bellissima

Sensuale e meravigliosa come poche. La modella ed influencer italo albanese ha condiviso con i fan il suo ultimo scatto sui social. Una serata estiva in un posto incantevole proprio come lei. Erjona indossa un abito colorato che mette in evidenza proprio tutto.

I capelli legati in un elegante chignogn enfatizzano ancora di più la sua scollatura che è devastante. Un trucco leggero, gioielli vari che le illuminano il volto ed un sorriso che incanterebbe chiunque. La modella è una dea davvero splendida. L’effetto wow è assicurato.

Foto postata dalla modella (screenshot)
Foto postata dalla modella (screenshot)
Impostazioni privacy