Federica Panicucci, serata di gala a Forte dei Marmi: vestito elegantissimo

Federica Panicucci ancora una volta si mostra elegantissima sul suo profilo Instagram in occasione di una serata a Forte dei Marmi.

Federica Panicucci sorriso
La conduttrice Federica Panicucci (fonte: Instagram)

Sembra una diva di Hollywood sul tappeto rosso della notte degli Oscar Federica Panicucci, nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice è di una bellezza disarmante e nonostante stia per compiere 54 anni, la conduttrice sfoggia un fisico che farebbe invidia alle ventenni.

La Panicucci è amatissima dal pubblico di Canale 5, tanto che Mattino 5, condotto in tandem con Francesco Vecchi, si è confermato uno dei programmi più seguiti della stagione di Mediaset. Il segreto del suo successo? “Raccontare i fatti con garbo“: lo ha rivelato lei stessa. Ora però non è tempo di pensare al lavoro, per lei solo vacanze e feste glamour. Come quella a cui ha partecipato ieri sera a Forte dei Marmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci posa in costume: il rosso le dona e il fisico è da urlo

Federica Panicucci, abit glamour e sorriso smagliante a Forte dei Marmi

Federica Panicucci elegante
Federica Panicucci elegantissima a una festa a Forte dei Marmi (fonte: Instagram)

Ieri sera la Panicucci ha partecipato alla festa di compleanno di una sua amica. Una festa piuttosto glamour visto l’outfit “importante” della conduttrice e la location in cui si è svolta. In un’atmosfera magica compare lei come una regina, fasciata nel suo abito bianco che la fa quasi sembrare una sposa.

Nelle storie, il resoconto della serata, ma anche i video in cui Federica fa una passerella sul tappeto rosso e, suadente, cammina avanti e indietro per mostrare tutte le particolarità del vestito. In un attimo ha incassato un sacco di complimenti, ma anche qualche piccola critica da parte di qualcuno che l’ha “accusata” di essere sempre troppo costruita e di non mostrarsi mai in maniera naturale. Pochissimi comunque, perché per il resto non si può che rimanere a bocca aperta.

Impostazioni privacy