Francesca Ferragni ci regala un primo piano da urlo: di spalle è in bella mostra

Francesca Ferragni ha regalato ai suoi follower un primo piano da urlo. In piscina, in costume, ha fatto vedere tutte le sue forme. 

Francesca Ferragni di spalle
Francesca Ferragni (screenshot Instagram)

Francesca Ferragni, sorella della più nota influencer Chiara, è seguita sui social da più di un milione di follower e anche lei, come le sorelle, condivide momenti della sua vita quotidiana e scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Anche se fa un altro lavoro, le persone la seguono con molto interesse e molta curiosità.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una foto che ha stupito e incantato tutti. Anche lei in vacanza, come tanti personaggi noti del mondo dei social e dello spettacolo, ha voluto condividere uno scatto bollente. Lei è di spalle, in piscina, ma ha mostrato a chi la guarda da uno schermo tutte le sue forme. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Ferragni sorridente a cena: il top copre poco

Francesca Ferragni, primo piano da urlo sui social: in mostra tutte le sue forme

Francesca Ferragni post Instagram
Francesca Ferragni post Instagram (screenshot)

Nonostante Francesca abbia deciso di seguire le orme del padre e sia diventata una dentista molto affermata, anche lei, come le sue sorelle, si diverte a condividere sui social tutto, o quasi, quello che fa. Certo, non ha il seguito di Chiara e Valentina, ma lei non ha nulla da invidiare alle altre due Ferragni.

Lo dimostra una foto che Francesca ha deciso di pubblicare poco fa. Poco importano le parole della didascalia scelte per l’occasione:

Voglio restare tutto il giorno in una vasca (continua la canzone nei commenti)

Se qualcuno è stato al gioco, altri, e sono tanti, sono decisamente rimasti incantati dalla foto e dal suo primo piano di schiena in cui gli occhi si sono posati tutti lì. Infatti, Francesca ha messo bene in evidenza tutte le sue bellissime forme, complice un costume che le copre molto poco nella parte bassa del corpo.

 

Impostazioni privacy