GF Vip, annunciata una nuova concorrente: nome che fa impazzire i social

Farà molto parlare al Gf Vip la nuova concorrente annunciata nelle scorse ore. Il suo carattere forte segnerà di certo la nuova edizione.

Grande Fratello Vip, ritorna a settembre
Grande Fratello Vip, ritorna a settembre (screenshot Instagram)

Continua il toto nomi per la prossima stagione del Grande Fratello Vip. Alcuni personaggi sono già stati ufficializzati tra lo stupore dei più. Nelle scorse ore anche il nome di un’altra concorrente è stato reso noto ed i fan non stanno nella pelle. Già conosciuta e presente in altri programma, il suo personaggio divide l’opinione pubblica. Ma di chi si tratta?

A lavoro ormai da diverse settimane, il conduttore Alfonso Signorini sta mettendo in campo tutte le sue energie per creare un cast d’eccezione, in grado di tenere incollati i telespettatori allo schermo. L’obiettivo è sicuramente quello di superare il record dello scorso anno, per ascolti e successo di pubblico. Grandi nomi infatti sono già stati selezionati per partecipare alla prossima edizione, in onda a partire dal 13 settembre.

Non mancheranno gli scoop, le rivelazioni, i confessionali clamorosi e di certo le discussioni, soprattutto in vista dei caratteri forti che stanno per entrare nella casa più spiata d’Italia. Lei ha già partecipato a diversi programmi dove si è fatta notare tra le tante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6: arriva il concorrente misterioso, bomba lanciata!

Gf Vip, annunciata la nuova concorrente: ex corteggiatrice

Soleil Stasi, nuova concorrente della casa
Soleil Stasi, nuova concorrente della casa (fonte Getty Images)

C’è chi la ama e chi la odia ma lei, influencer ed opinionista televisiva nei salotti di Barbara D’urso, non si è mai lasciata intimorire dalle critiche ricevute. L’opinione pubblica infatti si è spesso divisa sul suo conto e non tutti hanno gradito la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello.

Stiamo parlando di Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne dove fu la scelta del tronista Luca Onestini. L’influencer ha poi partecipato all’Isola dei Famosi ed ormai un volto noto del web e del piccolo schermo. In tanti comunque apprezzano il suo carattere forte e determinato e non vedono l’ora di vederla alle prese con i suoi futuri coinquilini.

Impostazioni privacy