Grande Fratello Vip, l’ex tronista una nuova concorrente? L’indizio non lascia dubbi

Ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello Vip? Spunta un indizio che sembra confermare l’indiscrezione

Logo Grande Fratello Vip ex tronista concorrente
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone del reality ci sarà di nuovo Alfonso Signorini. È tanta la curiosità dei telespettatori di scoprire chi varcherà la famosa porta rosa della casa più spiata d’Italia.

Tanti i nomi trapelati nelle ultime settimane in merito ai presunti concorrenti che faranno parte del cast della sesta edizione. Nelle scorse ore alla lista dei ‘probabili’ concorrenti si è aggiunto un volto noto di Uomini e Donne che ha ricoperto i panni di tronista in trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6: i nomi dei primi concorrenti, si comincia!

Qualche settimana fa il settimanale Oggi aveva già anticipato la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip, ora sembra essere però quasi una certezza. Di chi si tratta?

Sophie Codegoni nel cast del Grande Fratello Vip 6?

Sophie Codegoni al Gf Vip
L’ex tronista Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

È Sophie Codegoni l’ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe approdare al Grande Fratello Vip nel cast della sesta edizione del reality.

Nei giorni scorsi l’ex tronista si è recata a Roma, proprio negli uffici della produzione del reality. Sembra che sia andata a sostenere gli ultimi provini prima di firmare il contratto che la renderà ufficialmente una nuova concorrente del reality.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne a settembre Sophie Codegoni tornerà in televisione per una nuova avventura televisiva? Parteciperà davvero al Grande Fratello Vip? La notizia sembra essere praticamente certa, ma per esserne sicuri si attende l’ufficialità.

Impostazioni privacy