Laura Torrisi lascia senza fiato: occhio che esplodono le bombe

Laura Torrisi incantevole: il primo piano è da urlo, le “bombe” in evidenza e pronte ad esplodere. “Ciaone” scrivono i fan

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screen da Instagram)

E’ un’artista a tutto tondo Laura Torrisi, esplosa con la partecipazione al Grande Fratello. Da allora una vera e propria escalation; attrice nel film di Leonardo Pieraccioni, prima di diventare mamma di Martina, avuta proprio dal regista toscano. La relazione, nel frattempo, è finita nel 2017. Da allora tanti flirt attribuiti alla ragazza ma anche due storie d’amore.

Recentemente ha anche raccontato il dramma legato alla sua malattia, l’endometriosi che colpisce molte donne. E proprio per questo motivo ha voluto accendere una luce su questa problematica, provando a sensibilizzare tutti. Laura Torrisi è però anche una modella splendida, con un corpo da favola che lascia semplicemente senza fiato.

E su Instagram sa decisamente come essere sensuale ed attraente; oltre un milione di follower sul noto social network, ma il numero è in costante ascesa e basta dare uno sguardo alle immagini pubblicate per capire il perché. La Torrisi, però, è bella e brava ed ha dimostrato il suo talento ad “Amici Celebrities“, una sorta di spin off della trasmissione di Maria De Filippi per i vip. Nel programma si è messa in luce nel canto, una delle sue passioni.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi usa l’arma del sorriso: in costume le ‘bombe’ sono protagoniste

Laura Torrisi, che spettacolo in bikini

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screen da Instagram)

Su Instagram, dicevamo, al Torrisi sovente alza la temperatura, rendendo tutto decisamente più bollente. Proprio di recente si è addirittura mostrata in topless, una foto che ha mandato in visibilio tutti. Solo lo slip bianco indosso e nulla più, con le mani a coprire – o, almeno, tentare – il décolleté. “Eh vabbè, ciaone” si legge in un commento, ma sono tante le emoticon con le fiamme ed i cuori.

Animalista convinta, amante di cavalli e conigli con cui si fa ritrarre in alcune immagini, la Torrisi è super anche con indosso vestitini scollati e soprattutto in bikini. Nelle ultime settimane, in vacanza, ha mostrato un campionario davvero vasto. Verde, con slip sgambato per uno spettacolo assicurato, ma anche nero davvero minimal, in difficoltà nel contenere il suo décolleté prorompente.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screen da Instagram)

Ed anche nell’ultimo post ci ha regalato uno spettacolo davvero pazzesco. Un altro primo piano, stavolta in mezzo busto; appoggiata ad un muro e di profilo, le sue “bombe” sono proprio in primo piano, per uno spettacolo vietato ai deboli di cuore. “Sei sempre più bella” ha scritto un follower e sembra davvero difficile dargli torto.

Impostazioni privacy