Lorella Cuccarini, lo sfogo per la mancanza di show: “Mi dispiace molto”

Un collega di Lorella Cuccarini si è sfogato trovando davvero assurdo che la bellissima conduttrice e showgirl sia rimasta senza un programma televisivo tutto suo. I dettagli. 

Lorella Cuccarini primo piano
Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

Lorella Cuccarini ha faticato negli ultimi anni per trovare un posto in tv. Dopo gli anni d’oro in cui ha fatto di tutto, dalla ballerina, alla cantante alla conduttrice, Lorella si è trovata senza un programma televisivo. La sua avventura di un paio di anni fa a La Vita in Diretta, poi, non si è conclusa molto bene per gli scontri avuti con il collega Alberto Matano.

Tuttavia, l’anno successivo Maria De Filippi le ha dato un’opportunità molto importante offrendole il posto di insegnante di ballo ad Amici. Di fatto, Lorella, insieme ad Arisa poi al Serale, si è resa una grande protagonista del talent. Ma adesso quale sarà il suo futuro in tv? Un suo collega si è sfogato trovando assurdo il fatto che non abbia un programma tutto suo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Bellissimo ritrovarsi” Lorella Cuccarini ci stupisce così: rieccoli!

Lorella Cuccarini, lo sfogo per la mancanza di show: Alessandro Cecchi Paone non ci sta

Alessandro Cecchi Paone serio
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Screenshot da Instagram)

Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista e conduttore tv, da qualche tempo cura una rubrica tutta sua che si chiama “La Posta” sul settimanale Nuovo Tv. Approfittando della domanda di una lettrice, dispiaciuta dall’assenza della showgirl, lui ha detto che cosa pensa sul fatto che Lorella sia rimasta senza uno show tutto suo in televisione.

Secondo lui, Amici è una bellissima opportunità ma Lorella potrebbe fare molto di più. Ecco le sue parole:

Dispiace molto anche a me che la bravissima Lorella Cuccarini faccia fatica a trovare una stabilità professionale. Amici le dà un giusto rilievo, ma certo può fare molto di più e molto bene.

Insomma, Cecchi Paone nutre grande stima nei confronti della conduttrice e pensa che l’azienda, o più in generale la televisione, debba offrirle il posto che merita. Siete d’accordo con lui?

 

Impostazioni privacy