Maurizio Costanzo e l’amore per la De Filippi: “Ci morirei”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre più affiatati. Il conduttore ha fatto una dolcissima confessione su di lei. Ecco di che cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Fonte Facebook)

Il matrimonio tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sta andando avanti da molti anni ormai e il conduttore è sicuro di aver trovato finalmente la donna della sua vita. La loro unione è molto solida e forte, tanto nella vita privata, quanto in quella professionale.

Costanzo ha recentemente rilasciato un’intervista a Grazia in cui si è lasciato andare ad una dolcissima confessione su sua moglie che ha stupito tutti. Ecco le sue parole:

Io a volte mi chiedo se potessi mai fare a meno di lei e la risposta è sempre negativa. Lei è la donna nella cui mano morirei. 

Parole piene di dolcezza e di amore che sono arrivate dritte al cuore di chi li segue con affetto da anni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pazzesco a C’è Posta per te, colpaccio per Maria De Filippi: ospite dalla Royal Family

Maurizio Costanzo: l’amore per Maria e per la tv

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show (Screenshot Instagram)

Più volte Maria ha specificato in televisione davanti a tutti che se non fosse sposata con Maurizio non avrebbe mai fatto questo lavoro. Ma adesso è diventata la padrona della tv e non ha più bisogno dei consigli di suo marito. Anche se lui è appassionato dei programmi che lei conduce, li segue e li commenta.

Maurizio, in effetti, ha già tante cose alle quali pensare. Ad esempio, durante l’intervista ha ricordato che il suo Maurizio Costanzo Show compie 40 anni dalla prima volta che è andato in onda e, nonostante abbia avuto tantissimi personaggi nel suo teatro, lui vorrebbe tanto ospitare il Papa. Anche lui, dunque, ha ancora dei sogni da realizzare.

Nel frattempo, però, sta lavorando ad un nuovo programma che andrà in onda su Rai 3 e si intitolerà Io li conoscevo bene. Sarà in collaborazione con Pino Strabioli e parlerà di grandi attori come Paolo Villaggio e Marcello Mastroianni.

 

Impostazioni privacy