Melita Toniolo si siede sul pontile e bagna i piedi: costume che evidenzia le forme

Melita Toniolo ha condiviso una foto mentre è seduta su un pontile intenta a bagnarsi i piedi nell’acqua. Il costume che indossa le evidenzia le forme. 

Melita Toniolo sorride
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Melita Toniolo vanta sui social più di un milione di follower e non potrebbe essere altrimenti dopo il successo avuto in questi ultimi anni in televisione e non solo. La sua carriera è iniziata come fotomodella ma ben presto è proseguita in televisione con diverse comparse e poi l’esperienza del Grande Fratello.

Qui ha tenuto tutti incollati alla tv con la sua bellezza e la sua storia d’amore con Alessandro Tersigni. Da qualche anno ha una relazione con Andrea Viganò dalla quale è nato Daniel, che adesso ha quasi 4 anni. Ma lei continua ad essere una vera bomba sexy e lo dimostra con le foto che condivide giorno dopo giorno su Intagram. Oggi è su un pontile in costume.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melita Toniolo, sguardo altrove e ‘bombe’ in vista: sensualità pazzesca

Melita Toniolo seduta sul pontile: il costume evidenzia la sua bellezza

Melita Toniolo post Instagram
Melita Toniolo post Instagram (screenshot)

Fidanzata e mamma, Melita non ha mai abbandonato il suo essere donna e non ha mai rinunciato a mostrare con orgoglio la sua bellezza. Oggi ha regalato una foto ai suoi follower in cui è seduta su un pontile con i capelli sciolti, gli occhiali da sole e il suo immancabile sorriso.

Mentre è intenta a bagnarsi i piedi nell’acqua sorride a chi le sta facendo la foto, ma chi la guarda dallo schermo del cellulare non può non soffermarsi sulle sue incredibili forme. Il costume che porta, a fascia e a vita alta che lascia scoperti i fianchi, esalta il suo corpo e la sua favolosa bellezza.

Lei ha voluto scrivere, però, una didascalia che fa riflettere. Ecco le parole che ha scritto nel post:

La gente passa il suo tempo ad aspettare qualcosa. Aspetta tutta la settimana che arrivi il sabato, tutto l’anno che arrivi l’estate e tutta la vita che arrivi la felicità.

Curioso come nei commenti spicchi quello di qualcuno che aspetta di avere un fisico come il suo.

Impostazioni privacy