Rudy Zerbi, selfie di festeggiamenti: quattro super stelle con lui

Rudy Zerbi si mostra con quattro super stelle per un’occasione speciale, il selfie immortala i loro festeggiamenti, ecco con chi è il professore di Amici

Rudy Zerbi sorriso
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Da anni Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto noto, collabora con Maria De Filippi in diversi programmi ma a renderlo soprattutto noto in passato è stato il ruolo di professore ad Amici.

Spesso appare molto severo con gli allievi, lo è anche a Tu si que vales come giudice. Tanti sono però i forti legami che si sono creati in questi anni con molti concorrenti che hanno preso parte al noto talent show. Con molti di loro, infatti, continua ad essere in ottimi rapporti anche a distanza di anni.

Nella serata di ieri Rudy Zerbi si è riunito con alcuni ex allievi, insieme hanno festeggiato il compleanno di uno di loro. Nello scatto ci sono anche due storiche autrici del programma, Raffaella Mennoia ed Emanuela Sempio. Ci sono poi quattro super stelle. Di chi si tratta?

Rudy Zerbi festeggia con alcuni ex allievi di Amici

Rudy Zerbi con ex allievi Amici
Rudy Zerbi festeggia con ex allievi di Amici (Screenshot da Instagram)

Una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento, Rudy Zerbi, Raffaella Mennoia ed Emanuela Sempio erano in compagnia di quattro ex allievi di Amici. Alcuni di loro hanno da poco concluso il loro importante percorso nella scuola.

Nella foto postata nelle scorse ore su Instagram dal noto professore di Amici ci sono Giulia Stabile, Sangiovanni, Giordana Angi e Alberto Urso. Insieme hanno festeggiato il compleanno di Alberto, il talentuoso e noto cantante siciliano ha spento ieri 23 luglio 24 candeline.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, parole d’amore sui talenti di Amici: che dolce confessione

L’ex allievo di Amici ha festeggiato il suo compleanno insieme ad altri ex concorrenti del talent, a Rudy Zerbi e alle due note autrici, segno che la loro amicizia nata nella scuola sta continuando anche dopo il programma. Nella didascalia del post Zerbi ha scritto ‘Amici sempre’ e ha aggiunto un cuore rosso.

Impostazioni privacy