Sabrina Salerno, camicia sbottonata e ‘davanzale’ in vista: “Mi piace tanto”

Sabrina Salerno in cucina è più seducente e bella che mai, lascia la camicetta sbottona e si vede praticamente tutto, le sue curve sono pazzesche

Sabrina Salerno travolgente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi fan nella serata di ieri. Più sensuale e provocante che mai ha postato alcuni suoi scatti che hanno subito fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Negli scatti ‘chef Sabrina’ si mostra in cucina mentre tiene degli spaghetti tra le mani. Ai suoi seguaci fa sapere di non essere molto brava a cucinare ma le piace tanto mangiare. I fan si sono però lasciati distrarre dalle sue curve esplosive. La showgirl e cantante indossa infatti una camicia che lascia sbottonata, si vede praticamente tutto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in stile ‘Pocahontas’ è uno schianto: ‘davanzale’ esplosivo

Dalla camicetta si vede infatti sensuale lingerie nera, il reggiseno a stento riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato. Con il suo sguardo travolgente, il suo splendido sorriso e le sue forme pazzesche Sabrina Salerno ha spaccato Instagram.

Sabrina Salerno lascia la camicia sbottonata, lato A esplosivo e sguardo travolgente

Sabrina Salerno seducente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Sabrina Salerno ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere.

È diventata ormai un’abitudine per lei pubblicare quotidianamente scatti e pose super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono in risalto anche le sue curve pazzesche. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno di profilo è uno schianto: il vestitino scompare

Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram Sabrina Salerno in cucina è esplosiva. La camicetta che indossa è sbottonata e lascia vedere praticamente tutto. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo seno da paura, con le sue curve da sogno ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy