Samantha De Grenet, lo sguardo è ammaliante: i fan però scrutano nella scollatura

La showgirl Samantha De Grenet ha pubblicato una foto in cui è bellissima, baciata dal sole. L’ex gieffina colpisce e stende i fan.

Samantha De Grenet bikini
La showgirl Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Quella di Samantha De Grenet è un’estate tutta da vivere. La showgirl, dopo aver partecipato con successo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sta godendo una stagione in cui è sulla cresta dell’onda. Il suo profilo Instagram ha abbondantemente superato il mezzo milione di seguaci e ora, dopo aver abbandonato le stampelle che ha dovuto portare per qualche settimana in seguito a un infortunio procuratasi durante una partita a padel, si sta godendo a pieno l’estate.

La sua bacheca social è un tripudio di bikini, sole, mare e piscina. Si è mostrata anche in compagnia di Elenoire Casalegno, sua grande amica, con cui ha condiviso una gita in barca all’Argentario. Oggi, niente mare, ma uno scatto in cui è baciata dal sole ed è bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samantha De Grenet non ci sta, dura risposta ad Antonella Elia: “Cattiveria immotivata”

Samantha De Grenet: baciata dal sole è bellissima

Samantha De Grenet scollatura
La showgirl nell’ultimo scatto postato sul suo profilo (fonte: Instagram)

All’alba dei 51 anni, la De Grenet è sempre uno schianto. Discendente da una famiglia di nobili origini, la showgirl ha ereditato tutta la classe ed eleganza dai suoi avi nobili. Mai volgare, sempre sobria e bellissima. E anche oggi ha sortito questo effetto con questa foto apparsa pochi minuti fa sul suo profilo Instagram.

Vestita bianco con ricambi sulla scollatura e sul punto vita, Samantha ha steso così i suoi fan. Sfoggia infatti uno sguardo ammaliante, che guarda altrove, lontano dall’obiettivo, ma riesce comunque ad affascinare. La scollatura importante, però, attira gran parte dell’attenzione. “E che non mi si dica che ho un brutto carattere” ha commentato lei la foto, abbinando delle risate.

Impostazioni privacy