Sara Croce, costume rosso come il tramonto: è uno spettacolo

Sempre più bella Sara Croce, che con la sua sensualità conquista Instagram: la foto con il costume rosso ha uno sfondo pazzesco, il tramonto

Sara Croce primo anniversario con Fiori
Sara Croce primo anniversario con Fiori (screenshot Instagram)

Le vacanze estive la bellissima Sara Croce decide di passarle nella zona campana, precisamente a Capri. Panorami mozzafiato quelli mostrati da lei nelle foto condivise su Instagram. Ovviamente ad attirare maggiormente l’attenzione dei suoi followers, che si stanno avvicinando a quota 1 milione, è il suo fisico mozzafiato, mostrato spesso in costume visto l’ambiente di mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in passerella di notte: fisico da urlo, che stacco!

Anche oggi infatti condivide una nuova foto dove decide di sfoggiare un costume rosso bollente che viene evidenziato da uno sfondo bello quasi quanto lei. La domanda che viene subito spontanea è “Ma come fa a essere sempre così perfetta?”. Impossibile rispondere, ma i followers rispondo attraverso commenti e like che la faranno certamente sentire amata.

Sara Croce incanta al tramonto: costume rosso da infarto

Sara Croce post Instagram
Sara Croce nel post (Screenshot Instagram)

Ad ‘Avanti un Altro’ ha raggiunto una popolarità pazzesca interpretando il ruolo di ‘Bonas’, ma Sara Croce anche lontano dal programma televisivo continua a riscuotere successi. Adesso sono i social il luogo in cui sfoggia la sua bellezza e anche oggi non delude le attese dei suoi fan.

Anzi, condivide una nuova foto sulla costa di Capri, dove mostra un costume rosso mozzafiato che evidenzia ogni sua splendida curva. Per non parlare poi del panorama che è in pendant con il tramonto che è alle sue spalle ed è uno spettacolo pazzesco. Lei nella descrizione non si sofferma a scrivere parole, anche perché davanti a tale sensualità non ce ne sono più. Mentre i suoi followers riempiono di mi piace il post e aggiungono commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy