Sara Croce in passerella di notte: fisico da urlo, che stacco!

Sara Croce torna con un altro scatto davvero da capogiro: in passerella, di notte, mette in mostra un fisico a dir poco da urlo. Avete visto proprio lì?

Sara Croce Passerella Costume
Sara Croce di bianco in notturna (Screenshot Instagram)

D’estate si può dare vita anche a qualcosa di particolarmente attraente. Non per forza d’impegnativo, parlando sempre del mondo del lavoro. Qualcosa che faccia apparire tutta la bellezza di questo mondo in una serie di movimenti, senz’altro sensuali, mossi davanti gli occhi di tutti. Si può salire su una passarella, con tanto di costume, e fare una bella impressione. In tutti i sensi.

La stessa impressione che ha provato a fare Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, un tempo Madre Natura nel programma di Ciao Darwin, è sempre alle prese con nuove esperienze. Si può dire che è ancora una novella, e del mondo della televisione, e del mondo dello spettacolo. Quindi, perché non mettersi in mostra quel poco che conta?

E lo ha fatto proprio in passarella. Durante una calda notte d’estate. La bellezza non le manca davvero, ma anche la sensualità sembra essere di casa. I suoi follower rimangono a bocca aperta ancora una volta.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, occhi chiusi e sole in faccia: il costume risalta le curve

La passerella è tutta per lei: Sara Croce si blocca davanti a tutti!

Sara Croce Passerella Costume
Sara Croce in passerella (Screeshot Instagram)

Gli occhiali da sole, molto fini, sono solo da contorno. Non c’è sole che splenda per lei. Si è in notturna. E la passerella deve essere infuocata a qualunque costo. Ed ecco, allora, spuntare Sara Croce, radiosa come il sole che non c’è!

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce ci mostra le spalle: fondoschiena in primo piano

Un costume a dir poco sensuale, che risalta le sue forme più di ogni altra cosa. Tacco, non alto, di più, per allungare uno stacco di coscia davvero perentorio. Si blocca davanti a tutti per farsi immortalare in una foto degna dell’evento stesso.

Impostazioni privacy