Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli rompe gli indugi: poi la confessione su Giulia Salemi

Sta per tornare Tale e Quale Show e, tra i dieci protagonisti della prossima stagione, c’è anche Pierpaolo Petrelli. Lui ha parlato anche di Giulia Salemi…

Pierpaolo e Giulia, ex gieffini
Pierpaolo e Giulia, ex gieffini (screenshot Instagram)

Sembra già tutto pronto per la nuova stagione del gioco delle imitazioni condotto da Carlo Conti. Nelle scorse ore, proprio il conduttore ha annunciato chi si metterà in gioco quest’anno e tra i concorrenti ci sarà anche l’ex gieffino. Pierpaolo non sarà l’unico del Grande Fratello ma accanto a lui ci sarà anche la collega bionda.

Petrelli infatti ritroverà proprio Stefania Orlando, con la quale ha convissuto per circa 6 mesi all’interno della casa. L’esperienza nel programma di Carlo Conti, sarà per l’ex gieffino indimenticabile. Amante delle imitazioni fin da piccolo, Pierpaolo ha dimostrato le sue doti già all’interno della casa. Ora avrà l’occasione di palesarsi anche davanti al pubblico di Rai Uno e l’ex gieffino non vede l’ora.

“È ufficiale, parteciperò a Tale e Quale. Sono molto felice” così ha commentato la notizia ufficiale l’ex gieffino che rivedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. L’appuntamento con Pierpaolo sarà collegato ad un altro importante ritorno: il salotto Salemi 2…da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, drastico cambiamento in giuria: i possibili sostituti

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pietrelli: “l’ho capito subito”

Pierpaolo, innamorato della Salemi
Pierpaolo, innamorato della Salemi (screenshot Instagram)

E’ stata proprio Giulia a commentare l’ufficialità del suo fidanzato all’interno dello show. La Salemi sa quanto per lui questa esperienza sia importante e si è detta felice e soddisfatta per Pierpaolo. “So che regalerà grandi emozioni” ha raccontato Giulia alla quale è giunta una importante dichiarazione d’amore.

L’ex gieffino infatti, intervistato da Leggo, ha parlato del loro rapporto confessando il suo amore per lei. “Ho capito subito che Giulia fosse l’amore della mia vita” ha dichiarato Pierpaolo che ama il suo modo di divertirsi insieme a lei. “La amo più di ogni cosa” ha poi concluso l’ex gieffino che sarà seguito e commentato dalla sua ragazza attraverso i social.

Impostazioni privacy