Temptation Island, la coppia è tornata insieme? Le indiscrezioni

In attesa delle ultime due puntate di Temptation Island, nuove indiscrezioni sulla coppia protagonista di questa edizione: i due sono tornati insieme?

Temptation Island
Logo Temptation Island (screen Twitter)

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è quasi giunto al termine. Lunedì e martedì andranno in onda le puntate finali del reality show incentrato sull’amore ed ormai classico appuntamento estivo di Canale 5. Tanti i nodi ancora da sciogliere tra le quattro coppie rimaste ancora nel villaggio ma grande curiosità da parte del pubblico anche scoprire come ne è stato Valentina e Tommaso e di Floriana e Federico già usciti dopo i rispettivi falò di confronto.

Sia la coppia formata da Valentina e Tommaso che quella composta da Floriana e Federico, si sono “rotte” all’interno del reality, con le donne che hanno messo la parola fine dopo gli atteggiamenti evidenziati dai rispettivi fidanzati nel corso delle puntate.

Ed ora non resta che capire se i quattro siano ancora single oppure se c’è stata una riappacificazione all’esterno del villaggio, in questi giorni a puntate già registrate. C’è però da dipanare anche la matassa relativa a Manuela e Stefano. I due sono ancora in gioco ma la quarta puntata andata in onda ha mostrato più di un crepa, con il rapporto che sembra sfilacciato.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la tentatrice non lo ha dimenticato: “Volevo approfondire”

Temptation Island, cos’è accaduto a Manuela e Stefano?

La quinta puntata, peraltro, sembra proprio che avrà in Manuela e Stefano i protagonisti principali; sembra che la ragazza, dopo i video della settimana scorsa, si lasci andare con il tentatore Luciano, con tanto di baci. Una situazione che provocherà reazioni a catena che terranno incollati i telespettatori alla tv.

Ma i due, abbandonato il resort in Sardegna, hanno continuato a vivere da separati? Deianira Marzano, nota influencer, sembra avere le risposte a tutte le domande. Se di recente aveva lanciato una segnalazione di una gita al mare in quel di Brindisi per la coppia, un nuovo aggiornamento racconta tutt’altro.

Una sua follower avrebbe visto Manuela da sola in pizzeria, nella cittadina pugliese. E’ bene ricordare come da contratto le coppie non possono farsi vedere insieme; ciò nonostante, la follower della Marzano ha anche aumentato il carico. Manuela, infatti, avrebbe fatto intendere come la storia sia finita e di essere pronti al gran finale della trasmissione. Ancora pochi giorni di attesa, poi sapremo finalmente la verità.

Impostazioni privacy