Temptation Island, la tentatrice non lo ha dimenticato: “Volevo approfondire”

Temptation Island si avvia alle sue battute finali e una delle tentatrici protagoniste di quest’anno ha rivelato quanto successo dopo un falò di confronto anticipato.

Coppie di Temptation Island
Alcune delle coppie della trasmissione di Canale 5 (fonte: Instagram)

Per Floriana e Federico, Temptation Island si è concluso in anticipo rispetto ai 21 giorni canonici. È stata lei a chiedere il falò di confronto anticipato perché infastidita dall’avvicinamento del suo fidanzato alla single Vincenza. Conclusa l’avventura, i tre hanno tutti parlato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine e mentre Floriana si è detta convinta della scelta di uscire da single dalla trasmissione, Federico ha confessato di sentire la mancanza della sua ex e di essersi pentito di aver parlato in tv della loro intimità.

Dal canto suo, anche la tentatrice Vincenza si è espressa su tutta la situazione che si è creata, rivelando le parole che Federico le avrebbe rivolto prima di affrontare il falò di confronto con Floriana e il suo rammarico su come sono andate le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la coppia va all’altare: le foto della proposta

Temptation Island: le parole della tentatrice Vincenza

Vincenza e Federico Temptation Island
La tentatrice Vincenza e Federico a Temptation Island (fonte: Instagram)

Vincenza, interpellata da Uomini e Donne Magazine, ha rivelato che Federico, poco prima di raggiungere Floriana al falò di confronto che ha decretato la fine della loro storia, le ha detto che gli avrebbe fatto piacere sentirla anche dopo. Piacere condiviso anche da lei, che avrebbe voluto approfondire la conoscenza anche dopo, sia come amicizia che, eventualmente, qualcosa di più.

Evidentemente però, una volta lasciato il villaggio, le cose sono andate diversamente. Ma la tentatrice si è spinta a parlare anche di Floriana, definendola una ragazza semplice, ma insicura. “E di questo sono dispiaciuta perché una donna non dovrebbe mai dubitare di se stessa” ha concluso la tentatrice, esprimendo anche qualche dubbio sui reali sentimenti della coppia.

Impostazioni privacy