Temptation Island, la coppia va all’altare: le foto della proposta

Due ex protagonisti di Temptation Island, che avevano fatto molto discutere, hanno deciso di sposarsi. Ecco di chi si tratta e la foto della proposta di matrimonio. 

temptation island logo
Temptation Island logo (screenshot Instagram)

Temptation Island è il docu reality che da molti anni mette alla prova le coppie in crisi. Filippo Bisciglia, scelto da Maria De Filippi, guida i protagonisti in un tortuoso viaggio nei sentimenti per far capire loro se possono continuare la loro storia d’amore o se è proprio il caso di interromperla.

Due ex protagonisti del programma, dopo un momento di crisi, hanno deciso di convolare a nozze. Si tratta di Andrea Celentano e Raffaella Giudice. La coppia, messa a dura prova durante le registrazioni del programma un paio di anni fa, adesso è più innamorata che mai. Ecco di seguito i momenti della proposta di Andrea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso e Alessandro si divertono: ‘beccati’ con delle ragazze

Temptation Island, Andrea e Raffaella si sposano: la foto della proposta

Raffaella Giudice post Instagram
Raffaella Giudice post Instagram (screenshot)

Durante il programma Andrea si era avvicinato molto ad una delle single del villaggio facendo piangere per giorni Raffaella. Ma al falò di confronto finale l’amore tra i due ha trionfato ed oggi sono una coppia stabile e forte. I due ragazzi hanno una storia di 10 anni alle spalle e Andrea ha ritenuto opportuno fare la sua proposta.

Nella serata del 23 luglio, quindi, ha portato Raffaella sulla spiaggia per una cena romantica e poi le ha fatto trovare della musica e una scritta che si è illuminata: “sposami”. Lui si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto se vuole diventare sua moglie.

Raffaella non se lo aspettava minimamente, come ha confessato nel post che ha poi pubblicato sui social, ma ha vissuto una serata che non scorderà mai. Ovviamente, dopo la sorpresa, lo stupore e le lacrime, lei ha detto di sì.

Raffaella e Andrea
Raffaella e Andrea (screenshot Instagram)

La serie di foto con la proposta, e loro due che si abbracciano e si baciano emozionati, ha fatto un boom di like. Per la coppia tanti complimenti, tanta commozione e, soprattutto, tanta felicità.

Impostazioni privacy