The Voice Senior, cambio nella giuria: è arrivato il taglio

“The Voice Senior”, c’è una novità nella trasmissione della prossima stagione: un cambio nella giuria, è arrivato il taglio

The Voice Senior
The Voice Senior (screen da Instagram)

In questi sabati di luglio la Rai, sulla rete ammiraglia, sta trasmettendo in replica “The Voice senior“, la prima edizione andata in onda nella scorsa stagione che ha riscosso un buon riscontro a livello di ascolti e share. E così, la trasmissione che ha visto il ritorno in prima serata di Antonella Clerici su Rai 1, è stata riconfermata dai vertici di Viale Mazzini anche per la prossima stagione.

Per il secondo anno consecutivo, quindi, la bionda conduttrice di punta dell’azienda di Stato sarà in conduzione della trasmissione che regala una possibilità ai cantanti non più verdi d’età. Una sorta di seconda chance per coloro che hanno sempre avuto la passione per il canto.

Peraltro è bene ricordare come i cantanti di “The Voice senior” si siano esibiti nella terza puntata dello scorso Festival di Sanremo, nella puntata dedicata alle cover da parte degli artisti, con il brano “Gli anni” degli 883.

LEGGI ANCHE >>> Erminio Sinni, chi è il vincitore della prima edizione di The Voice Senior

The Voice senior: la delusione di Albano

Albano Jasmine
Albano Jasmine (screen da Instagram)

Confermata la trasmissione, vi saranno però alcune modifiche rispetto alla prima serie andata in onda. Queste riguarderanno la composizione della giuria; se, infatti, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè sono stati confermati, è arrivato il taglio per la coppia formata da Albano e Jasmine Carrisi.

Al loro posto è stata scelta Orietta Berti, reduce dal successo “Mille” cantata con Fedez ed Achille Lauro. Una decisione, questa, che ha lasciato il cantante di Cellino San Marco spiazzato. “Non me l’aspettavo – le sue parole – non posso dire nulla se la direzione ha così deciso, anche se non so quale sia ci sarà una buona ragione” ha spiegato a Nuovo Tv.

Albano Jasmine
Albano Jasmine (screen da Instagram)

Al settimanale ha anche rivelato come Jasmine, la figlia ventenne avuta da Loredana Lecciso, non l’abbia presa bene. “E’ dispiaciuta Jasmine perché è stata una specie di debutto in tv questa trasmissione. E’ però giovane, piena di interessi ed energia” ha spiegato il cantautore.

Impostazioni privacy