Tu si que vales, l’opinione del giornalista: “Ha le carte in regola”

Tu si que vales si arricchisce di una novità: la critica non piace al giornalista che risponde per le rime. “Ha le carte in regola”

Tu si que vales logo
Tu si que vales (Twitter)

Tu si que vales” è pronto, a partire dal prossimo settembre, a tenere incollati i milioni di italiani davanti alla tv nei sabato sera fino a dicembre. Le registrazioni di questa nuova edizione sono già partite ed alle prime riprese chiaramente non ha preso parte Belen Rodriguez, neo mamma.

C’è però una gustosa novità nella trasmissione; sono stati confermati Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari nel ruolo di giudici, mentre Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni saranno i conduttori, con Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.

Già, ma chi è la new entry? Si tratta di Giulia Stabile, la ballerina fresca vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“. La ragazza, 19enne, ha mostrato fin da subito un grande talento ed una grande verve, risultando simpatica al pubblico da casa che l’ha premiata ogni qual volta sia stato possibile.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, registrazioni interrotte: Belen Rodriguez non si è sentita bene

Tu si que vales, la difesa di Maurizio Costanzo

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screen da Instagram)

Un talento cristallino per Giulia Stabile che non è certo passato inosservato agli occhi di Maria De Filippi. La Regina del sabato sera ha così voluto “blindare” la ragazza romana; per lei sarebbe pronto un ruolo nel corpo di ballo dei professionisti di “Amici” nella prossima stagione ma anche l’esperienza proprio a “Tu si que vales“.

Una scelta, questa, che evidentemente non ha convinto tutto il pubblico. E così è intervenuto a gamba tesa Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale “Nuovo Tv“. Rispondendo ad una sua lettrice, il decano dei giornalisti italiani ha spiegato come la ragazza abbia “le carte in regola per far parte della trasmissione” spiegando anche come “non sia chiaro il ruolo di Giulia nel programma“.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (getty Images)

Costanzo ha detto la sua anche all’obiezione sull’inesperienza della ragazza. “Un talent come Amici nasce per fungere come trampolino” ha poi concluso nella sua invettiva.

Impostazioni privacy