Veronica Ferraro, costume che evidenzia le curve: ma quanto è minuscolo?

Tra le influencer più seguite del momento, Veronica Ferraro detta ancora una volta la moda e si mostra con un costume sgambato mandando tutti in tilt.

Veronica, amica di Chiara Ferragni
Veronica, amica di Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Icona di stile e sempre in prima linea nei nuovi trend. La giovane influencer, amica di Chiara Ferragni, lascia i follower senza parole. Il suo costume minuscolo mette in risulto il fisico statuario e le curve mozzafiato. Per i follower non c’è storia: la Ferraro è bellissima e questo suo ultimo scatto risalta anche altre doti nascoste.

Classe 1987, milanese doc e tra le amiche più intime dell’influencer italiana per eccellenza. Veronica è una fashion blogger di successo, in grado di dettare legge sulla moda e lo stile proprio come la sua amica e collega Chiara. Oltre alla moda, una grande passione condivisa da entrambe è l’amore verso gli animali a quattro zampe. In tantissimi infatti seguono già Veronica per i suoi consigli preziosi sugli animali ed il suo blog in merito è un successo.

Lei adora gli animali ed insieme a suo marito, il personal trainer Giorgio Merlino, hanno adottato una cagnolina nel 2013. Amelia è una Cavalier King Charles, razza molto speciale che ha fatto innamorare tutti i follower di Veronica.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro apre la giacca e mostra l’intimo: “Notte indimenticabile”

Veronica Ferraro, costume che evidenzia le curve: è tornata lì

Veronica in vacanze
Veronica in vacanze (screenshot Instagram)

Con oltre 1 milione di follower sul suo profilo Instagram, la milanese è una star del web. Le sue foto sono un successo di like ed in ogni suo scatto l’influencer si mostra, se possibile, più bella ogni volta di più. Nel suo ultimo post condiviso sui social, Veronica è ritornata proprio lì e, vicino ad un cactus tipico del luogo, indossa un bikini mozzafiato.

La milanese è ritornata in Puglia, pronta a godersi il bel sole del tacco italiano. Il costume nero è davvero striminzito e lascia tutto ben in vista. Per i fan però, Veronica non è solo bella ma anche “dolce,sensibile ed equilibrata”, doti che secondo una follower emergerebbero anche dalla sua poso in foto.

Foto postata da Veronica
Foto postata da Veronica (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy