Wanda Nara, gita in barca a Capri: si sdraia in costume e alza la temperatura

Vacanze al mare anche per Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi si trova a Capri, come tantissime altre celebrità. Per lei il giro in barca è bollente.

Wanda Nara primo piano
La modella e influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Capri si conferma meta turistica dei vip. Anche quest’anno, infatti, sono tantissime le celebrità arrivate in Costiera Amalfitana e che hanno deciso di fare tappa sull’isola. La maggior parte di loro è arrivata in barca, costeggiando i faraglioni, godendosi giornate di sole e di relax, a bordo di yacht di lusso.

Ed è questo il caso di Wanda Nara. La modella e influencer, moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain Mauro Icardi, ha lasciato Milano dove si trovava negli ultimi giorni, per raggiungere il gioiello del Tirreno. Da qui ha pubblicato una serie di storie in cui si vedono le bellezze mozzafiato dell’isola sullo sfondo, ma lei in primo piano è un vero spettacolo della natura con le sue forme esplosive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara a Ibiza sdraiata sul lettino: curve e spacco da paura, che bomba!

Wanda Nara: è lei la regina di Capri

Wanda Nara in barca a Capri
L’influencer Wanda Nara oggi in gita in barca a Capri (fonte: Instagram)

La foto è comparsa su Instagram pochi minuti fa, ma conta già oltre 40mila like. Ed è facile capire perché guardando lo scatto dove la bellezza dei faraglioni fa sicuramente la sua parte, ma quasi impallidisce dietro al corpo della Nara. Sdraiata a prua dello yacht con cui è arrivata a Capri, Wanda mette tutto in mostra con il bikini striminzito che indossa.

Nasconde il volto dietro un paio di grandi occhiali da sole, ma gioca con le curve pazzesche del suo corpo. Sensualissima, sembra una sirena sul suo scoglio mentre ammicca all’obiettivo, magnetizzando praticamente l’attenzione di chiunque si imbatta nello scatto. Ma Wanda ha abituato tutti così: esagerata ed esplosiva, altrimenti non sarebbe lei.

Impostazioni privacy