Bianca Guaccero stesa su uno scoglio: è in dolce compagnia

Bianca Guaccero si rilassa al mare, vacanze pugliesi per lei: stesa su uno scoglio, la conduttrice è in dolce compagnia. Che fisico

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Una stagione televisiva complicata per Bianca Guaccero alla guida di Detto Fatto, il programma di punta di Rai 2 in onda nel primo pomeriggio. La bellissima pugliese ha anche contratto il Covid ed è stata costretta a condure la trasmissione da casa, in collegamento.

Fortunatamente è tutto alle spalle e la Guaccero si sta ora rigenerando al mare in attesa della prossima stagione televisiva, considerato come la trasmissione sia stata riconfermata nel palinsesto per la stagione 2021/2022. Ed allora, in attesa di tornare a Milano e negli studi di Via Mecenate, la conduttrice si rilassa nella sua Puglia, al sole ed al mare della sua terra.

Artista universale, conduttrice ma anche attrice e cantante, Bianca Guaccero può davvero tutto. Ed è anche influencer, con oltre 700mila follower sempre pronti a riempire di like ogni suo post pubblicato. L’estate, peraltro, ha permesso alla conduttrice di mettersi in mostra in bikini ed esibire il suo corpo perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie con la camicia sbottonata: “Vi farò entrare”

Bianca Guaccero è una sirena

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Estate e vacanze da single – almeno stando agli ultimi rumors – per la conduttrice pugliese che ha mostrato una forma davvero invidiabile. La foto total body in bikini ha destabilizzato i suoi fan; il costumino davvero esiguo mostra un fisico pazzesco, la mano tra i capelli regala una sensualità ancora maggiore.

Outfit completato da un paio di occhiali da sole, tantissimi i commenti, tra cui quello della collega Miriam Candurro che ha pubblicato l’emoticon di un cuore rosso. Sensuale anche con una camicetta bianca, con l’intimo di pizzo che spunta fuori. “Affascinante come sempre” il commento di un fan che ben rispecchia il pensiero comune.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, è tornata a mostrarsi in bikini; costumino verde, è stesa su uno scoglio in mare ad abbronzarsi. Occhiali da sole d’ordinanza, sembra proprio una sirena. “Le amicizie vere – ha scritto nella didascalia – ti regalano la libertà di essere apprezzato ed amato per ciò che sei” nel post dedicato all’amica accanto a lei.

Impostazioni privacy