Bianca Guaccero, selfie con la camicia sbottonata: “Vi farò entrare”

Bianca Guaccero in primo piano è bella da svenire, la camicetta è sbottonata e ai fan non sfugge un piccante dettaglio, la conduttrice è pazzesca

Bianca Guaccero sorriso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Torna ad ammaliare il web con un primo piano da urlo, stiamo parlando della meravigliosa Bianca Guaccero. Lo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram sta già conquistando tutti, è bella da togliere il fiato.

Tra qualche settimana tornerà su Rai Uno, non nei panni di conduttrice ma in quelli di attrice nella fiction ‘Fino all’ultimo battito.’ Nella didascalia del post la conduttrice ha annunciato la data di inizio della fiction, andrà in onda dal 23 settembre. Ai suoi seguaci fa sapere che li farà entrare nel mondo di Rosa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero si rilassa sul lettino: il fisico è perfetto

Nello scatto Bianca Guaccero si mostra in primo piano ed è davvero stupenda. Ai fan non sfugge un piccante dettaglio, di che si tratta? La camicetta che indossa è sbottonata e si intravedere un sensuale reggiseno di pizzo, un dettaglio che sta facendo impazzire i suoi seguaci.

Bianca Guaccero esplosiva in primo piano, l’occhio dei fan cade più in basso

Bianca Guaccero scollatura
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Bianca Guaccero sta lasciando i suoi seguaci senza parole con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo. Il selfie postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero al mare con le amiche: tris di sensualità e bellezza

In primo piano la conduttrice è meravigliosa, l’occhio dei suoi affezionati fan inevitabilmente cade più in basso. La camicetta è sbottonata e sotto indossa un reggiseno di pizzo davvero seducente, un particolare hot che sta mandando il web in delirio. Più sensuale e bella che mai Bianca Guaccero sta infiammando il web.

Impostazioni privacy