Britney Spears sfida la censura: in topless, ci mostra tutto

Britney Spears vuole sentirsi libera e ne ha dato una dimostrazione sui social in cui ha pubblicato una foto in topless in cui mostra tutto. I fan sono impazziti. 

Britney Spears primo piano
Britney Spears (screenshot Instagram)

Britney Spears è un’icona del pop mondiale e nella sua carriera, iniziata quando era ancora minorenne, ha collezionato tantissimi successi e collaborazioni importanti. In pochissimo tempo è diventata famosa in tutto il mondo ma ben presto per lei sono subentrati dei problemi tanto che adesso tutti vogliono vederla libera.

Infatti, dopo un periodo di forte stress ed esaurimento nervoso, la cantante ha sviluppato una dipendenza da alcool e la sua famiglia è intervenuta per essere sua tutrice in tutto e per tutto. Lei più volte ha denunciato il trattamento del padre, che non la lascia libera di vivere e di poter usare i suoi soldi. La voglia di libertà è talmente forte che ha iniziato dai social, mostrandosi in topless.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Britney Spears esagerata rimane in topless: solo le mani a coprirla

Britney Spears in topless sui social: questa volta mostra tutto

Britney Spears post Instagram
Britney Spears post Instagram (screenshot)

Solamente un giorno fa Britney Spears aveva pubblicato una foto in cui portava dei pantaloncini e si teneva il seno stretto tra le mani. Non si vedeva nulla ma la foto ha fatto molto scalpore sui social. Non soddisfatta, poco fa la cantante ha sfidato ogni tipo di censura e ha voluto andare oltre.

Infatti, ha pubblicato una foto in cui questa volta mostra tutto. L’artista ha voluto coprire le parti più intime con delle stelline, ma la sua posa e la sua espressione sono di assoluta libertà. Ed è proprio questa la parola che ricorre di più tra i suoi fan, nei commenti al post, ma in generale anche nella realtà da molti anni a questa parte.

Tutti vogliono vedere Britney libera dalla stretta legale della sua famiglia. Lei stessa ha denunciato il padre e non solo. Si definisce una vittima perchè non è libera di usare i suoi soldi e non è nemmeno libera di poter avere altri figli perchè i familiari glielo impediscono. Riuscirà a ritrovare la sua libertà?

Impostazioni privacy