Claudia Ruggeri in una grotta: ci mostra le sue gambe perfette

Un vecchio scatto rispolverato da Claudia Ruggeri ha fatto sognare i suoi fan, nella tarda mattinata di oggi. La showgirl sugli scogli è una sirena

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Ha dato per l’ennesima volta sfoggio della sua sensualità, tramite l’ultimo post pubblicato. Claudia Ruggeri, strepitosa showgirl televisiva, sui social da il meglio di se con foto e post sempre sensuali e piccanti. Quello di oggi, domenica 25 luglio, è una vera perla, per location, contenuti e ovviamente il soggetto. Sugli scogli la donna sorride e guarda in camera, mentre mostra le sua gambe in uno splendido e ammaliante bikini – con tanto di camicia aperta sul davanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri mattutina sfoggia un outfit cortissimo: bellezza suprema

E i fan non hanno certo tardato a farsi vivi sotto al post, intervenendo con tantissimi commenti. Tantissime le interazioni come sempre nelle sue foto, mentre nella didascalia la modella ha scritto: “unposted”

Claudia Ruggeri in bikini sugli scogli: che sirena

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Una vera sirenetta sugli scogli della spiaggia nera. Con una scogliera alle spalle, anche se manca il tag con la location, la Ruggeri si è mostrata in un vecchio post al mare. Lo si deduce dalla didascalia, dove la modella è intervenuta con un hashtag “unposted”. Occhiali da sole sulla testa, sorriso accennato e tutte le sue curve in bella mostra, con un bikini nero e una maglia bianca aperta sul davanti.

Gambe in acqua fino alle caviglie per lei e gambe in bella mostra, per uno dei più bei post condiviso negli ultimi giorni dalla showgirl. Sensuale ed elegante come sempre, anche nelle storie è intervenuta nelle ultime 24 ore, coinvolgendo i fan in una challenge nelle domande: “condividi una foto”.

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy