Doc2, parla l’attrice protagonista: “Avrà conflitti profondi”

Arrivano le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Parla una delle protagoniste di Doc2, che ammette: “Scelte importanti”

Cast Doc-2
Cast Doc2 (Instagram)

Lo scorso maggio sono ufficialmente iniziate le riprese della serie Doc-Nelle tue mani. Un ottimo successo riscontrato nella messa in onda della prima stagione (repliche su Rai1 ogni giovedì) infatti, ha fatto si che la sitcom Rai proseguisse il suo percorso. Non è un periodo affatto semplice anche per il mondo dello spettacolo, ma pare che Doc sia resistito sotto i colpi di un ambiente ormai saturo e difficile da rinnovare come quello delle serie tv italiane.

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, non c’è ancora alcun leak, ne tanto meno è arrivato ancora nessun dettaglio ufficiale dai piani alti della produzione. Nelle ultime settimane però, diversi attori hanno rilasciato delle interviste dando in pasto ai fan qualche piccola anticipazione.

Doc2, parla Sara Lazzaro: “Conflitti in arrivo”

Sara Lazzaro
L’attrice Sara Lazzaro (Instagram)

Agnese Tiberi è una delle protagoniste della sitcom. La moglie del dottor Andrea Fanti, magistralmente interpretata da Sara Lazzaro, vivrà in Doc2 una serie di conflitti logoranti. Lo ha rivelato la stessa attrice, che ha anche ammesso di aver avuto non poche difficoltà nell’interpretale tale ruolo. Una donna forte, che ha dovuto lottare e far fronte a diverse tragedie nella sua vita, la quale dovrà ancora darsi da fare.

Agnese mi regala grandi emozioni – ha confessato a TeleSette – E’ un personaggio faticoso da interpretare, e anche nella nuova serie vivrà dei conflitti profondi e dovrà affrontare delle sfide molto impegnative“. L’amore mai superato verso l’ex marito, la gestione della clinica, e nuove avventure attendono non solo Agnese ma tutti i protagonisti della serie, che per la seconda stagione si prospetta ancor più ricca di colpi di scena (come l’arrivo del covid).

Impostazioni privacy