Erjona Sulejmani, il primo piano è bollente: il costume è micro, si vede tutto

Erjona Sulejmani straordinaria: il primo piano è davvero bollente. Il costume è micro, esplodono le bombe. Fan in visibilio, Instagram paralizzato

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screen da Instagram)

Una modella e soubrette albanese capace di lasciare tutti a bocca aperta Erjona Sulejmani; conosciuta in Italia per essere stata la moglie di Blerim Dzemaili, calciatore svizzero ex – tra le altre – del Napoli, con cui ha avuto un figlio, la donna è ora fidanzata con Alessandro Basciano.

L’addio tra l’ex calciatore e la ragazza nel 2017, un anno dopo l’esperienza televisiva addirittura come tentatrice in Temptation Island. Certamente in grado di far girare la testa a tutti, la single non riuscì a conquistare il cuore di alcun fidanzato. Di origini albanesi, e scappata dal suo Paese per la guerra, vive da oltre 20 anni in Italia, dove ormai si sente a casa.

Su Instagram è una vera e propria bomba; influencer da oltre 300mila follower, la Sulejmani pubblica sempre più scatti bollenti che lasciano senza fiato i suoi fan. Un corpo giunonico, curve pericolose ed immagini vietate ai deboli di cuore; il suo account è un tripudio di bellezza infinita e scatti davvero sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, il vestito copre poco: che bombe in mostra

Erjona Sulejmani, una bomba in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)


L’arrivo dell’estate, peraltro, ha solo scatenato la bellissima modella che ha messo in mostra il suo corpo. Un costume intero indossato pe una giornata alle terme ha paralizzato l’intero social network; scollatissimo, il décolleté giunonico in primo piano, roba da far venire il mal di testa.

Se con il costume intero lascia a bocca aperta, stesso effetto lo produce anche in bikini; ne ha esibiti davvero una grande quantità in queste settimane, risultando davvero pazzesca. Costumini davvero micro, sgambatissimi a mostrare l’inguine ed anche qualcosa di più, oltre al décolleté per un effetto stratosferico. Ed in tal senso non aiutano i video pubblicati, in cui è davvero sensuale e conturbante.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screen da instagram)

Primi piani spettacolari, proprio come accaduto nell’ultima immagine pubblicata; è in barca ed indossa un bikini giallo; mini slip e parte superiore in evidente difficoltà a trattenere le “bombe”.

Impostazioni privacy