Eva Henger, che spettacolo in abito da sera: “Dove vi piace?”

Continua l’estate di Eva Henger, tra scatti in bikini e abiti da sera eleganti. L’ex attrice si mostra in primo piano: la gonna è troppo corta

Eva Henger
La showgirl Eva Henger (Instagram)

Si è rivolta come sempre ai fan in didascalia, con l’ultimo post social. Eva Henger, attivissima su Instagram, da qualche settimana sta continuando a interagire con i suoi follower coinvolgendoli, con scatti sempre infuocati, nella sua vacanza. Che sia dalla spiaggia, dalle vie di qualche borgo, o da un locale di lusso, l’ex attrice non perde mai occasione per mettersi in mostra, e anche nella mattinata di oggi non ha deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Henger sorridente e smagliante più che mai: “La mia preferita”

La regina del cinema per adulti ha infatti dato il buongiorno – come di consueto – ai suoi fan, mostrandosi in un paio di foto veramente ammalianti. Abito da sera nero luccicante e cortissimo, con tanto di gambe in bella mostra per Eva.

Eva Henger al tramonto è una meraviglia: fan in delirio

Eva Henger costume
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

La luce del tramonto, anche se il post è arrivato questa mattina, ha reso ancora più bello l’ultimo scatto condiviso dalla showgirl ungherese. L’ex attrice, entrata di diritto nel nostro mondo dello spettacolo durante la sua lunga carriera, ha conquistato da qualche tempo anche i social, dove si diletta ogni giorno a condividere per i fan decine di foto, video e contenuti sempre interessanti.

Le didascalia sono sempre lunghe, bilingue (inglese e italiano) e rivolte ovviamente ai fan. Oggi la Henger, direttamente da Casamicciola Terme dove sta trascorrendo le sue vacanze, ha scritto: “State passando una bella estate? Quale parte del mondo state? Dove vi piace passare le vacanze?. Tantissime come sempre le interazioni sotto al post, con 4mila like e già quasi 100 commenti.

Post Instagram Eva Henger
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy