GF Vip 6: arrivano due nomi di spicco, che colpo in vista!

Arrivano altre indiscrezioni sui nomi dei prossimi concorrenti del GF Vip 6. Nel cast della nuova edizione potrebbero esserci anche due ex compagni di reality.

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Riaprirà i battenti il prossimo settembre il Grande Fratello Vip. Chi varcherà quest’anno la soglia della porta rossa più famosa della tv? In lizza per far parte della lista di inquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia ci sono tantissimi nomi importanti. Prima tra tutti Anna Oxa. Secondo alcune indiscrezioni Alfonso Signorini starebbe tentando di portare la cantante nella casa dopo essersela fatta sfuggire lo scorso anno. Negli ultimi giorni, lanciato anche il gossip su un ex del talent Amici.

Per quanto riguarda i nomi circolati nelle ultime ore, uno si tratta di un grande ritorno, l’altro è una completa novità. I due, però, hanno già partecipato insieme alla prima edizione de L’Isola dei Famosi. A lanciare la bomba il sito DavideMaggio.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: arriva il concorrente misterioso, bomba lanciata!

GF Vip 6: tra i papabili anche Carmen Russo e Davide Silvestri

Carmen Russo Daniele Silvestri concorrenti GF Vip
La ballerina Carmen Russo e l’attore Daniele Silvestri (fonte: Instagram)

Sarebbero la ballerina Carmen Russo e l’attore Daniele Silvestri i papabili candidati a diventare inquilini della casa più spiata d’Italia nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lei vi prese già parte nel 2017 a programma già iniziato, per cui la sua partecipazione non brillò. Questa potrebbe essere per lei un’occasione di riscatto.

Silvestri è invece una completa novità, ma non nuovo ai reality: con la Russo partecipò alla prima edizione dell’Isola. Lui, promessa della televisione italiana, in questi anni si è un po’ allontanata dalla sua carriera di attore per dedicarsi ad altro. Con suo cugino Kekko Silvestre, il front man dei Modà, ha lanciato una birra sul mercato.

Impostazioni privacy