“Provo imbarazzo” Guenda Goria, che affondo: le dure parole a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta stanno attraversando un periodo molto delicato del loro rapporto. Ecco le dure parole di Guenda. 

Guenda Goria primo piano
Guenda Goria (screenshot Instagram)

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta non stanno attraversando un bel momento del loro rapporto. Quando mamma e figlia hanno partecipato insieme all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, hanno raccontato al pubblico che ci sono sempre stati dei contrasti tra loro. E anche con il papà Amedeo Goria c’era qualcosa da risolvere.

Tuttavia, l’esperienza nel reality sembrava aver unito molto le due donne. Adesso, invece, il rapporto è ancora instabile perchè Maria Teresa non vuole conoscere il nuovo fidanzato della figlia, Mirko Gancitano. È la stessa Guenda a rivolgere delle dure parole in modo pubblico a sua mamma. Ecco che cosa le ha detto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, Guenda Goria punta il dito: “C’è lo psicanalista”

Guenda Goria non ci sta: le dure parole alla mamma Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta venier
Maria Teresa e Guenda Goria (Fonte screen-shot)

In queste settimane Guenda sembra molto felice e serena accanto al suo fidanzato Mirko. Infatti, ha trascorso dei momenti di vacanza con lui e la sua famiglia in cui si è trovata molto bene. Ma sembra che non tutto sia come sembra. Infatti, l’attrice ha dei pensieri riguardo la mamma, Maria Teresa Ruta.

Guenda ha deciso di indirizzare alla mamma una lunga lettera pubblica, nella quale si lamenta del fatto che lei non voglia conoscere il suo compagno. Ecco che cosa le ha scritto:

Provo imbarazzo perchè tu sfuggi alle presentazioni. So che sei un po’ all’antica e preferisci aspettare che questa storia sia stabile perchè troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta.

La lettera continua poi in questo modo:

Non ce la faccio più: prima mi criticavi perchè i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.

Un duro attacco da parte di Guenda che, però, non ha ancora trovato una replica, almeno pubblica, della mamma. Le due donne troveranno il modo per chiarirsi?

 

Impostazioni privacy