Jori Delli, primo piano incantevole: il décolleté è in evidenza

Jori Delli ha condiviso sui social la sua giornata in compagnia della mamma, ma non ha rinunciato a pubblicare una foto sexy in cui si vede il decollete. 

Jori Delli primo piano
Jori Delli (screenshot Instagram)

Jori Delli, classe 1995, ha conquistato tutti con le sue foto sui social e con la sua partecipazione a SportItalia dove si occupa di calciomercato. Il suo profilo Instagram ha superato i 300 mila follower e lei non perde occasione di tenere loro compagnia nei modi più vari.

Nel suo profilo ufficiale non mancano foto sexy, ma anche momenti di vita quotidiana, consigli e dediche particolari. Ad esempio, poche ore fa ha descritto la sua giornata insieme alla mamma. Tuttavia, non ha rinunciato a regalare ai suoi fan un primo piano con il decollete in evidenza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Sta crescendo” Jori Delli fa una dedica speciale: chi è il suo “uomo”

Jori Delli, primo piano incantevole con decollete in evidenza

Jori Delli post Instagram
Jori Delli post Instagram (screenshot)

Jori ha voluto descrivere nel dettaglio come ha passato la giornata di ieri, sabato 24 luglio. La ragazza di origini albanesi ha trascorso del tempo in compagnia della mamma, con la quale si trova nei pressi del Lago di Garda.

Sveglia molto presto, allenamento, doccia e colazione. Il mattino lo hanno poi trascorso in piscina dove Jori si è fatta un selfie regalando ai suoi fan un bel primo piano con il decollete in evidenza. Bellissima anche a bordo piscina, Jori ha continuato il suo racconto dicendo di aver letto un libro e di aver convinto la mamma a guardare Netflix con lei.

Sembra che queste foto siano state molto apprezzate perchè c’è un po’ di tutto: dalla sua femminilità, al racconto della giornata, all’ironia, e soprattutto un bel messaggio per tutti. L’influencer, infatti, ha consigliato di non trascurare mai la mamma e di parlare e trovare il tempo per lei, sempre.

Jori Delli e la mamma
Jori e la mamma post Instagram (screenshot)

Eccola qui, infatti, in un’altra foto postata sul suo profilo mentre passeggia con la sua mamma. Quest’ultima ha anche ceduto alla richiesta della figlia di guardare Suits con lei.

Impostazioni privacy