I Maneskin non si fermano più: superata la celebre artista in classifica

Un’estate da non dimenticare quella dei Maneskin. La loro scalata verso la gloria prosegue sommando un altro record a quelli già accumulati.

Maneskin nuovo record
I Maneskin (fonte: Instagram)

Quella del 2021 è un’estate da non dimenticare per i Maneskin. La band continua ad accumulare successi ben oltre i confini nazionali, battendo la strada per l’affermazione del rock italiano a livello planetario. È il riscatto dei giovani artisti lanciati dai talent show. La loro è una storia che parte dal palco di X Factor, dove tra l’altro si classificarono secondi.

Da allora la loro carriera è stata sempre in ascesa, ma è solo negli ultimi mesi che ha definitivamente preso il volo. E una benedizione è stata la vittoria al Festival di Sanremo, che li ha portati sul palco di Rotterdam a vincere anche all’Eurovision Song Contest. Il resto, è storia. Ormai è Maneskin mania ovunque. Con Zitti e Buoni hanno spopolato ovunque, battendo ogni record possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, dopo il tour europeo il ritorno in Italia: li vedremo su Rai 1

Maneskin: un altro grandioso record per loro

Maneskin inizio carriera
I Maneskin quando si esibivano per le strade di Roma (fonte: Instagram)

Tra i loro fan c’è anche Miley Cyrus. L’artista, ex icona di Disney Channel e poi diventata pop star globale, ha iniziato a seguirli su Instagram e ora i fan sognano anche una collaborazione tra la band e la cantante. Questo, per spiegare meglio come il successo di Damiano e compagnia stia davvero raggiungendo ogni angolo del pianeta e come si stiano facendo posto tra coloro che la gloria se la sono già conquistata.

In questi giorni, un altro importante riconoscimento a certificare il talento dei quattro ragazzi che hanno mosso i primi passi nel mondo della musica esibendosi per le strade di Roma. Hanno superato Billie Eilish nella classifica degli artisti più ascoltati al mondo, posizionandosi al 15esimo posto.

Impostazioni privacy