Maria De Filippi, che imbarazzo per la conduttrice: non li sopporta più

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa in cui ha raccontato dei retroscena sui suoi programmi televisivi e sui suoi ospiti.

Maria De Filippi intervista
La conduttrice Maria De Filippi (fonte: Instagram)

Sulle pagine de La Stampa, Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista. La conduttrice è da anni la regina di Canale 5: è alla guida di trasmissioni come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te e ne produce altre come Temptation Island e Tu si que vales.

E in questi programmi, come è noto, è abituata a incontrare sempre svariati personaggi, famosi e non, che a volte le hanno anche fatto perdere la testa. È nota infatti per avere un carattere molto pacato e accomodante, ma anche lei a volte ha perso la pazienza e non solo lontano dalle telecamere. Non ha nascosto, nel corso dell’intervista, il fatto che alcuni ospiti delle sue trasmissioni a volte le abbiano fatto provare imbarazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> C’è Posta per Te, Maria De Filippi show: un super ospite per lei

Maria De Filippi si confessa: “Chiedo scusa anche se ho ragione”

Maria De Filippi in conduzione
La conduttrice durante una puntata di Amici (fonte: Instagram)

A causa di alcuni suoi ospiti, molte volte le è capitato di alzare la voce in diretta tv, oltre che lontano dalle telecamere. Tuttavia, ha aggiunto che “Mi capita di farlo anche nella vita privata, ma poi sono così cretina che chiedo scusa anche se ho ragione”.

A queste rivelazioni più intime, ha aggiunto qualche anticipazione sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Per la prima volta nella storia della trasmissione ci sarà una tronista transgender. Occasione ghiotta per chiederle un parere a proposito del ddl Zan. “Il dibattito sul disegno di legge – ha detto – ha assunto strumentalizzazioni di parte, questa non è una questione di partiti, ma di civiltà”.

Impostazioni privacy