Monica Bertini, il selfie con le bombe esplosive: il suo saluto

E’ tempo di saluti per Monica Bertini, che questa mattina si è mostrata ai fan direttamente dalla spiaggia. Esplosiva come non mai, il bikini esplode

Monica Bertini
La giornalista Monica Bertini (Instagram)

Agosto si avvicina, e anche luglio sta velocemente volgendo al termine. In concomitanza con il periodo clou della stagione estiva infatti, in molti si ritirano per tornare a casa, o al lavoro, ed è questo il caso di Monica Bertini. La giornalista si è goduta tanti giorni di spensieratezza e di relax direttamente dalle coste italiane della sua Emilia-Romagna. Parmigiana di nascita, la conduttrice Mediaset ha dato sfoggio della sua forma fisica perfetta in queste settimane, e anche oggi non ha deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini volge lo sguardo altrove: costume che brilla e curve in primo piano

Tra scatti in costume, in spiaggia e al parco, la giornalista si è veramente goduta queste ultime settimane, ma in didascalia ha lasciato con l’amaro in bocca i suoi fan.

Monica Bertini saluta: vacanze finite?

Monica Bertini sensuale
Monica Bertini sensuale (screenshot instagram)

Una delle più famose donne dello sport di casa Mediaset, Monica ha conquistato negli ultimi tempi anche il mondo dei social network. Più discreta di molte colleghe, per quanto riguarda vita personale e altri fattori, non disdegna certo mostrarsi in qualche post anche più spinto. Sempre bella e impeccabile, la donna anche oggi si è mostrata con tre scatti al mare, da Milano Marittima.

In didascalia però la Bertini ha scritto una frase che sa tanto di addio: “Ciao mare, alla prossima”. Un messaggio che lascia poco spazio alle interpretazioni, che sia dunque finita già adesso la vacanza della giornalista?. In moltissimi gliel’hanno chiesto nei commenti, che sono già arrivati alla cifra record (considerando i 370mila follower) di 380 commenti sotto al post.

Post Instagram Monica Bertini
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy