Samantha De Grenet seduta sul tavolino di casa: che fisico pazzesco!

Samantha De Grenet sempre più elegante e sensuale: di domenica sera ci regala uno scatto davvero sublime, seduta sul tavolino. Che bellezza, intera!

Samantha De Grenet Seduta Tavolino
Samantha De Grenet sotto il sole (Screenshot Instagram)

A volte è tutta una questione di eleganza, portamento, modi di fare, di porsi e di essere. A volte, la bellezza, da sola, non può essere una prerogativa, come se fosse una strada a senso unico. Bisogna saperla mostrare, con le dovute accortezze e i, ripetiamo, modi. Magari, un abito, ogni tanto, potrebbe essere d’aiuto, giusto per “fare il monaco”, a metà.

Lo sa bene Samantha De Grenet. La showgirl italiana, quando vuole (e lo vuole spesso) sa mostrare tutto il suo portamento e la sua eleganza. Facile, d’estate, farlo in costume. Molto più difficile è proporlo con un vestito lungo, addosso, che mostra e non mostra.

Quel vedo-non-vedo che spesso si confonde con poca eleganza e sensualità, ma che, invece, sa mostrare più di quanto si possa immaginare. E Samantha lo fa bene, con stile e gusto. L’estate è tutta sua e dei suoi follower che sanno apprezzare, sempre di più, i suoi scatti.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, lo sguardo è ammaliante: i fan però scrutano nella scollatura

Un vestito senza maniche: ma che eleganza per Samantha De Grenet!

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet col vestito lungo (Screenshot Instagram)

Bella, come il sole, che le risplende in volto. La De Grenet si appoggia sul tavolino, di legno, con alcune sedie intorno. Ma lei, di stare comoda, proprio non ne ha voglia. “Prende di mira” un angolo del tavolo, ci si siede sopra e chiude gli occhi. L’estate è un battito che le arriva di colpo.

Come dicevamo poc’anzi, eleganza e sensualità in uno solo scatto. E che scatto! A differenza di alcune sue colleghe, non ha bisogno di mostrare sempre e solo il costume. Anche con un vestito lungo, senza maniche, e ripetiamo molto elegante, dispone di una bellezza assoluta. Regala gioie, sempre assolute, a tutti i suoi follower!

Impostazioni privacy