Sara Croce, il selfie è magnetico: lo sguardo attira tutti i fan

Sara Croce ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno splendido selfie dei suoi. In macchina la modella ipnotizza con lo sguardo i  follower

Sara Croce selfie
La modella Sara Croce (Instagram)

E’ arrivato anche il post della domenica per Sara Croce. La modella, a differenza della altre volte, non ha sfoggiato questa volta alcun abito elegante, nessun bikini o costume, piuttosto che pose da top model ammalianti. Nella mattina di oggi 25 luglio infatti, la giovane ha voluto salutare i suoi fan con un semplice selfie, in maniera più discreta rispetto al solito, ma il contenuto non è certo da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in passerella di notte: fisico da urlo, che stacco!

In macchina l’ex Bonas di Avanti un altro si mostra al tramonto, con uno sguardo a dir poco ipnotizzante, e una scollatura da urlo. Quella maglia bianca che mette in risalto il decollete e quegli occhi azzurri hanno fatto letteralmente impazzire i suoi milioni di fan, che si sono riversati nei commenti.

Sara Croce in macchina: “Road to nowhere”

Sara Croce selfie
L’influencer Sara Croce (Screenshot da Instagram)

“Road to nowhere”, ha scritto in didascalia la modella, ossia “da nessuna parte”. Un viaggio a zonzo in auto intanto per lei si è trasformato nel solito successo social, visto che è bastato un selfie per mandare fuori di testa i suoi tantissimi seguaci. “Sei bellissima, complimenti”, si legge già nei commenti, insieme alla solita invasione di cuoricini ed emoticon. Anche nelle storie la Croce ha riportato il post, con la classica scritta “New post”.

Tra una cena romantica in compagnia del fidanzato e uno scatto in costume, Sara si conferma ancora una volta una delle showgirl più attive su Instagram, dove ormai si avvicina con decisione al milione tondo di follower. Intanto sono 20mila i like sul post per lei, e 143 i commenti.

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy