Sonia Bruganelli, la rivelazione: “Paolo mi ha dato un consiglio”

Sonia Bruganelli, che si sta preparando per un nuovo ruolo in tv, ha confessato che il marito Paolo le ha dato un prezioso consiglio. Ecco di che cosa si tratta.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia molto seguita anche se sui social, lei viene spesso criticata per quanto ostenta la sua vita ovviamente agiata. Nonostante questo, Sonia non si è mai persa d’animo e ha continuato con le sue attività e con il suo lavoro, condividendo momenti privati e professionali con tutti.

Per lei, inoltre, si sono aperte le porte per il Grande Fratello Vip, per il quale sarà opinionista. Alfonso Signorini l’ha voluta a tutti i costi, ma come andrà questa nuova esperienza televisiva? In una lunga intervista al Corriere della Sera, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato che lui le ha dato un importante e prezioso consiglio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sonia Bruganelli al Gf Vip: la reazione di Bonolis è inaspettata

Sonia Bruganelli ha rivelato il consiglio dato da Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (screenshot Instagram)

Paolo e Sonia sono una coppia molto affiatata e lo hanno dimostrato in diverse occasioni. Lui sempre in scena, ma c’è lei dietro le quinte che lavora moltissimo anche ai programmi condotti da lui.

Adesso lei si sta preparando per staccarsi un po’ dal marito e intraprendere una nuova esperienza televisiva: sarà una delle opinioniste del Grande Fratello Vip.

Per l’occasione, Sonia ha rilasciato una lunga e curiosa intervista al Corriere Della Sera e, nel descrivere la vita insieme a suo marito e alla sua famiglia e la nuova esperienza che l’attende, ha rivelato che proprio il conduttore le ha dato un prezioso consiglio:

Paolo mi dà soprattutto un consiglio: mi raccomando non litigare. Sa che mi parte l’embolo facilmente. Sono una che parte sparata, ma poi mi dimentico tutto quello che ho detto.

Sarà per questo lato del suo carattere che Alfonso Signorini ha insistito tanto per averla nel reality accanto a lui? Ne vedremo sicuramente delle belle. Sonia riuscirà a seguire il consiglio del marito?

 

Impostazioni privacy