Viky Varga ci regala i suoi momenti top: è spettacolare in bikini

Viky Varga, i suoi momenti top sono spettacolari: la modella ungherese ci regala il “best of” della sua vacanza. Scatti pazzeschi, bellezza da urlo

Viky Varga
Viky Varga (Screen da Instagram)

La vacanza continua per Viky Varga e Graziano Pellè, la modella ed il bomber. L’attaccante è al momento senza squadra ed i due si stanno rilassando e divertendo in giro per l’Europa. Dopo una sosta in Italia, tra la Costiera e la Puglia, la terra natale del centravanti e d’adozione della bellissima ungherese, ed un passaggio in Grecia, i due hanno proseguito il tour in Montenegro.

La bellissima modella ha aggiornato i suoi fan come di consueto, con post sul suo account Instagram da oltre mezzo milione di follower. Si definisce innamorata della cucina italiana ed è forse uno dei segreti della sua bellezza davvero incandescente. Sensuale, il suo profilo social è davvero bollente.

L’estate ha rappresentato il volano, lo spunto giusto per mettersi in bikini e regalare un vero e proprio spettacolo vietato ai deboli di cuore. Tantissime le immagini pubblicate in costume; un campionario davvero vastissimo di costumi, proprio per tutti i gusti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, costume intero e gambe lunghissime: lady Pellè ci mette a scelta

Viky Varga, il “best of” è incantevole

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

In barca, con un costume rosa pallido, ha fatto aumentare la temperatura fino oltre i livelli di guardia. Una panoramica a 360°, con immagini del suo corpo perfetto sia davanti che dietro; slip sgambatissimo a mostrare l’inguine ed a lasciare scoperto il fondoschiena che ha scatenato i follower nei commenti. “La donna più bella del mondo” si legge, ma anche “favolosa ed elegante“, tutte qualità sicuramente riscontrabili nella 26enne.

Il mini bikini dev’essere proprio una sua scelta identificativa, considerato come siano tantissimi i capi che lasciano in mostra più centimetri di pelle possibile. La Varga, però, è dolce e sensuale anche quando indossa vestitini. Ne ha foggiati diversi nel corso delle ultime settimane, da uno rosso fuoco ad uno argentato, sempre molto scollati che attirano fan come api al miele.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, la Varga ha voluto realizzare una sorta di resoconto finale dei suoi giorni trascorsi nei Balcani. E dunque via ad una serie di scatti, una sorta di “best of” scelto dalla ragazza. E la prima immagine è sicuramente quella più d’effetto; seduta sul lettino, costumino nero con parte superiore a fascia; sorriso e capelli raccolti all’indietro per uno spettacolo incredibile.

Impostazioni privacy