Viky Varga, costume intero e gambe lunghissime: lady Pellè ci mette a scelta

Viky Varga pubblica un set di scatti che fa perdere totalmente la testa ai suoi fan, in costume mostra un corpo da urlo e chiede ai fan di scegliere

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Puntuale come sempre Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi fan senza fiato. Più bella e seducente che mai ha postato un set di scatti che sono uno più intrigante dell’altro.

Nel primo scatto lady Pellè è seduta su un letto e indossa un costume intero che esalta il suo corpo stupendo, le sue gambe sono lunghissime. Baciata dal sole è davvero un incanto, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, la sensuale sfilata esalta le sue gambe stupende: ‘Summer nights’

Anche negli altri scatti Viky Varga si mostra in bikini, le sue curve sono pazzesche. Nella didascalia fa sapere che sono i costumi per l’estate 2021. Ai suoi tantissimi fan chiede quale preferiscono, di certo scegliere non è semplice, con tutti i bikini che indossa è uno schianto.

Viky Varga in costume sfoggia curve da paura, il set di foto toglie il fiato

Viky Varga posa sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Da settimane Viky Varga si sta godendo le vacanze estive con il compagno Graziano Pellè, spesso si mostrano anche in compagnia di amici e familiari. Destinazioni da urlo, relax e tanto divertimento per la coppia che si mostra più affiatata e complice che mai.

La meravigliosa modella ungherese aggiorna continuamente i suoi fan con scatti e pose super hot che mandano ogni volta il web in delirio. Foto in bikini o con outfit davvero sensuali che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato e la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga brilla come un diamante: incantevole. “Prima volta”

Nell’ultimo post Viky Varga mette a confronto diversi bikini per l’estate 2021, addosso a lei sono tutti stupendi, scegliere il più bello è quasi impossibile. Con le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza lady Pellè sta facendo perdere la testa a tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy