Wanda Nara, posa da diva e l’annuncio: “Grandi novità”

Wanda Nara si mette in posa come una diva: costume ed occhialoni scuri e fa un annuncio. “Grandi novità”. Costa sta accadendo?

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da instagram)

E’ forse una delle donne più impegnate al mondo Wanda Nara, la show girl argentina con innumerevoli impegni. Mamma di cinque figli, fa la spola tra Milano, Parigi – dove attualmente gioca il marito – ed il suo Paese natale; agente di Icardi (è al lavoro per riportarlo in Italia), l’abbiamo vista anche in tv nei panni dell’opinionista.

Wandita però è anche imprenditrice, con una sua linea di cosmetici, la “Wanda Nara cosmetics“. Abbiamo dimenticato qualcosa? Ovviamente è anche influencer, con i suoi quasi 8 milioni di follower su Instagram che non si perdono uno scatto della donna.

Foto che peraltro  lasciano sempre senza parole per la sensualità mostrata ed un fisico pazzesco, nonostante le cinque gravidanze subite. Nonostante sia una donna impegnatissima, Wandita è appena reduce da un periodo di vacanze da sogno. Nelle sue varie tappe non è mancata l’isola di Capri, che ha letteralmente stregato la bella argentina ed i figli.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, gita in barca a Capri: si sdraia in costume e alza la temperatura

Wanda Nara, quali novità ci regala?

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da instagram)

Sull’isola napoletana ne ha approfittato per scoprire ed ammirare le bellezze del luogo ma, soprattutto, per mettersi in mostra in tutta la sua bellezza. Complice il gran caldo, Wanda ha lasciato scoperto quanti più centimetri di pelle possibile, indossando bikini davvero micro per uno spettacolo splendido.

Anche nel costume intero blu ha dato spettacolo, scollatissimo e con il fondoschiena in bella evidenza per una foto dall’alta sensualità. Non è certo cambiato l’andazzo con il trasferimento in Spagna, ad Ibiza, per la seconda parte delle sue vacanze; ancora costumini davvero esigui, una delizia per i fan.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ però super anche in tuta, Wandita; la foto della sua mise nella palestra di casa ha fatto incetta di like, anche e soprattutto per il capo davvero scollato che metteva in evidenza il suo prosperoso décolleté. Nell’ultima immagine, invece, indossa un costume rosso ed un paio di grandi occhiali da sole. “Tante novità” ha annunciato nella didascalia.

Impostazioni privacy