Ainett Stephens, buongiorno esplosivo: scollatura che sveglia Instagram

Un buongiorno sconvolgente quello che condivide su Instagram la splendida Ainett Stephens, che mostra una scollatura irresistibile

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Il mondo della televisione sembra essere ormai un lontano ricordo per la bellissima Ainett Stephens, che dopo essersi trasferita in Spagna ha deciso di dedicarsi ad altro. Sui social la bella modella venezuelana continua a essere sempre molto presente e ogni giorno condivide nuove foto e storie sul suo profilo, che vanta oltre 273 mila followers, che sono in continuo aumento. Ovviamente parte che attira particolarmente i fan è il suo fisico pieno di curve da capogiro, mostrate spesso e volentieri nei post.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, passeggia in spiaggia e mostra le curve: che ‘bomba’

Anche oggi infatti arriva una nuova foto, questa volta nelle stories, dove dà il buongiorno al popolo dei social e mostra una scollatura dove è impossibile non far cadere l’occhio.

Ainett Stephens esplosiva di mattina: scollatura che fa iniziare al meglio la giornata

Ainett Stephens storia
La modella Ainett Stephens nella storia (Screenshot Instagram)

Ainett Stephens è una delle influencer più mattiniere su Instagram. Infatti ogni giorno intorno alle 8 o 9 del mattino fa trovare ai suoi fan nuovi post o storie con i quali dà a tutti il buongiorno.

Anche oggi arriva una nuova foto condivisa attraverso le stories, dove con un vestitino nero si scatta un selfie e sfoggia un decolleté da infarto con una scollatura che fa impazzire il popolo dei social e infiamma la giornata già dal mattino. Nonostante sia ancora mattina lei è già prontissima ad affrontare la giornata ed ha un make up perfetto. Un peccato che i commenti degli utenti non si possano vedere, perché come sempre saranno stati molto coloriti e avranno inneggiato alla sua bellezza e alle sue curve. Ormai la certezza è una, per la modella venezuelana Instagram è il suo mondo.

Impostazioni privacy