Aka7even sotto accusa: un gesto mal digerito, ora che si fa?

Alcuni fan hanno accusato Aka7even, per dei presunti atteggiamenti non graditi in pubblico. La risposta del cantante sui social

Aka7even
Il cantante Aka7even (Instagram)

Non è mai facile gestire una fanbase numerosa, che sia sui social o di persona. Lo è soprattutto se come nel caso di Aka7even si è appena diventati qualcuno, appena diventati famosi, e considerando anche l’età dei fan non è certo una passeggiata. Un risvolto della medaglia spesso dolce, visto che sono diversi gli artisti piuttosto che le celebrità ad aver ammesso di non avere problemi ad incontrare i supporter.

Potrebbe interessarti anche >>> Aka7even allo scoperto, dalla situazione sentimentale a Fedez: rivela tutto

Per l’ex concorrente di Amici vale lo stesso, il giovane si è sempre detto entusiasta di esaudire – qualora possibile – i desideri del suo pubblico. Lo ha fatto tramite Instore, dirette Instagram in quantità, e diversi altri incontri. Nella giornata di ieri però è arrivata un’accusa per il ragazzo, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Aka7even, l’accusa di un fan: “Arrogante”

Aka7even rivelazioni
Il cantante Aka7even (Screenshot da Instagram)

Tutto è cominciato da un post dell’influencer Deianira Marzano, la quale spesso “mette il naso” nelle questioni dei vip. Tanti utenti sui social inoltre, si rivolgono a lei per segnalare – per avere più eco – in caso di qualche fatto o novità interessante. Come detto dunque, un uomo ha contattato la Marzano, scrivendo di aver avuto a che fare con il cantante a un bar. “Ero al bar con mio figlio, è stato arrogante e ha scartato mio figlio, facendosi le foto con altri 3 fan”.

Immediatamente, dopo il post dell’influencer, è arrivata la smentita di Aka, che con un altro post ci ha tenuto a precisare: “Smentisco, ho fatto la foto con tutti quelli che me l’hanno chiesta, testimone il bar – conclude – mi dispiace che io debba dare tutte queste spiegazioni”. Anche i fan, dopo la pubblicazione della replica, si sono schierati per il loro idolo, confermando la disponibilità del ragazzo.

Impostazioni privacy