Amici, Aka7even e la dedica speciale per il collega: “Mi hai dato fiducia”

Aka7even, dispiaciuto, è intervenuto sui social per chiarire una notizia che lo riguarda e che, secondo lui, sarebbe totalmente falsa.

Aka7even primo piano
Il rapper Aka7even (fonte: Instagram)

Il successo di Aka7even non si ferma. La star di Amici, terzo classificato nell’ultima edizione alle spalle di Giulia Stabile e di Sangiovanni, conta sui social oltre 900mila iscritti alla sua pagina Instagram e il suo brano “Loca” è già una delle hit estive più ballate e ascoltate.

E si sa, quando il successo arriva, i gossip e le diffamazioni sono sempre dietro l’angolo. È quanto accaduto a Luca Marzano, nome all’anagrafe del rapper lanciato da Maria De Filippi che si è dovuto difendere da alcuni racconti, falsi a suo dire, in cui veniva incolpato di non essersi fermato a fare una fotografia con un bambino suo fan. Buttatosi alle spalle questo gossip, nelle ultime ore, è comparso sui social in compagnia di Gigi D’Alessio e di suo figlio. Il cantante napoletano lo ha invitato per aprire il suo concerto e lo ha ringraziato per la sua fiducia e per averlo “accolto facendomi sentire a casa“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even allo scoperto, dalla situazione sentimentale a Fedez: rivela tutto

Aka7even e la dedica speciale a Gigi D’Alessio

Aka7even con Gigi D'Alessio
Il rapper in compagnia di Gigi D’Alessio (fonte: Instagram)

Grazie per questa opportunità” ha scritto Aka, pubblicando una serie di scatti in cui è in compagnia del cantautore napoletano. E nelle storie il rapper è comparso insieme al figlio dell’artista, Luca, con cui ha stretto un legame di amicizia. Presente con lui dietro le quinte del concerto che ha aperto, anche l’inseparabile Rosa Di Grazia.

Oggi, Aka ha tenuto a lanciare anche un altro importante messaggio: si è vaccinato e lo ha condiviso con i suoi fan nelle stories. Poi, ha ironizzato: “Domani muoio?” aggiungendo tanto di risata.

Impostazioni privacy