Alessia Marcuzzi in costume se lo coccola: curve che attirano l’attenzione

Alessia Marcuzzi continua a godersi le sue vacanze estive mostrando un fisico mozzafiato in costume: oggi non è da meno insieme al suo fidato amico

Alessia Marcuzzi in posa
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

È stato un periodo particolarmente stressante per Alessia Marcuzzi quello pre-estivo, poiché a deciso di dare il suo addio a Mediaset, azienda per cui ha lavorato per anni conducendo diversi programmi. Ora è in attesa di una nuova avventura per il suo futuro professionale, ma nel frattempo si gode le vacanze estive. Quotidianamente tiene anche aggiornati i suoi fan sfoggiando foto mozzafiato, soprattutto quando si mostra in costume.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi sfoggia una minigonna da infarto: “Ma la notte no”

Anche oggi in fatti decide di farsi scattare diverse foto in bikini, ma non al mare, bensì sdraiata sull’erba insieme al suo amico più fidato. Riempie lui di coccole, ma i followers non possono che far cadere l’occhio proprio lì.

Alessia Marcuzzi bollente in costume: la presenza del cane non distoglie lo sguardo

Alessia Marcuzzi in posa in giardino
Alessia Marcuzzi, lo scatto del post (Screenshot Instagram)

Sempre bellissima Alessia Marcuzzi, che anche su Instagram vanta tantissimi fan. Infatti il suo profilo è seguito da oltre 5,1 milioni di followers, che testimoniano quanto sia amata.

Come sempre la parte che più attira gli utenti dei social è il suo fisico mozzafiato, che non si fa problemi a sfoggiare, proprio come fa oggi. Infatti il nuovo post la vede in costume in giardino con il suo bel cagnolino, che lei riempie sempre d’amore e attenzioni. Ovviamente l’occhio dei suoi fan non si sofferma sul suo compagno, ma su di lei. Il costume infatti le evidenzia al meglio le curve, che sono sempre più esplosive e ipnotiche per il popolo dei social. Per quanto riguarda il capitolo mi piace in fine, quelli non mancano mai, e arrivano subito oltre la soglia dei 13 mila.

Impostazioni privacy